Pneumatici Pneus-online reviews

Pneumatici Pneus-online reviews

Low
4.9

NON ACQUISTATE DA PNEUSONLINE

Pneus On Line mascherandosi dietro fantomatiche ed insuperabili procedure, ti manda pneumatici diversi da quelli ordinati eregolarmente pagati. Poi ti dice che le loro procedure non prevedono rimborsi..... La mia avventura a dicembre 2013 è questa: ordino delle gomme invernali 235/60/16 Uniroyal MS 77 Plus (ultimo modello) e pago regolarmente con carta di credito spendendo 460 euro. Vengo contattao dal centro montaggio all'arrivo delle gomme, consegno la vettura e quando me la riconsegnano mi accorgo che mi sono state montate un treno di gomme MS66Plus (un modello vacchio). Dopo numerose telefonate e numerose email, non ho potuto avere alcuna soddisfazione. Morale mi sono dovuto tenere le gomme vecchio tipo pagate come quelle ultimo modello. NON ACQUISTATE DA PNEUSON LINE. Loreto Bizzarri

rifilano gomme vecchie

Vi racconto la mia esperienza con Pneus online, la settimana scorsa ho acquistato due yokohama per la mia auto e loro mi hanno inviato delle gomme costruite nel 2007, vecchie di ben sei anni! Mi sono fidato in quanto sul sito dichiarano di vendere gomme nuove ma dopo questa esperienta sicuramente non comprerò mai più una gomma dal sito pneus online.

lenti e macchinosi, ottimi prezzi per cerchi ma non bisogna avere urgenza

ho ordinato 4 cerchi in lega per le gomme invernali ad un prezzo molto conveniente e pagato con carta di credito regolarmente la sera di venerdi 7 dicembre 2012, consapevole che avrei avuto notizie di spedizione solo il lunedì dopo il weekend dell'8, peccato che invece della conferma di spedizione il lunedì 10 mi è arrivata una richiesta di documenti che attestassero che io fossi realmente l'intestatario della carta (faccio notare che i soldi sono stati prelevati immediatamente il 7 sera e la conferma di ordine automatica è arrivata immediatamente), chiedendo esplicitamente bollette in cui fossi intestatario. Peccato che non ho nessuna bolletta intestata e nella comunicazione si esplicita che non sono accettati documenti di identità e/o patente. Alché un po' scocciato e sorpreso dalla richiesta ho mandato due email al servizio clienti con documenti alternativi (certificato di residenza e fotocopia del passaporto) e dopo due giorni di mancata risposta ho provato a contattare piu volte il numero indicato. Al terzo tentativo il giorno seguente risponde un addetto dicendo di attendere (utiltà della telefonata pari a zero) comunicazioni dal servizio clienti. Finalmente giovedì 13 mi arriva la fatidica mail dal servizio clienti dove mi si da conferma della ricezione dei documenti e dello sblocco della spedizione, la quale sarà possibile (secondo loro) monitorare dopo 48 ore dalla ricezione della mail direttamente dal sito: sono passate le 48 ore e ovviamente non ci sono tracce della spedizione. Per fortuna che i corrieri dhl sotto natale lavorano anche il sabato x cui è arrivato tutto il 14 e posso montarli....però è stata un esperienza d'acquisto piuttosto macchinosa. La cosa curiosa è che ho ordinato 4 gomme invernali da un sito concorrente e piuttosto famoso nello stesso momento in cui ho ordinato i cerchi su pneus-online ed il lunedì 10 avevo già le gomme a casa!! Non ci fosse stato quest'inghippo avrei dato una stella in più.

Il migliore ottimi risparmi

Velocissimi nel consegnare con prezzi bassissimi.

Is Pneumatici Pneus-online your company?

Pneumatici Pneus-online Details

Pneumatici online, Pneus Online specialista della vendita di pneumatici e gomme: pneumatici auto, gomme moto, pneumatici nuovi, usati, a prezzi bassi, pneumatici kart, vendita di pneumatici di tutte le marche, pirelli, michelin, continental, bridgestone, goodyear

Visit Pneumatici Pneus-online