Poste reviews

Poste reviews

Acceptable
6.5

Disastro

Sito spesso in blocco e sopratutto una email obbligatoria che riceve SOLO SPAM QUOTIDIANI.
Purtroppo ho fatto il conto con loro ma veramente deluso.

io mi trovo bene

l'importante e ricordarsi di aprire l'e-mail personali mandate dalle poste su il sito stesso delle poste con il nostro account e non quelle che riceviamo sul nostro indirizzo e-mail. L'abito non fa il monaco...

intrigante

ottima l'informazione sui prodotti finanziari, ottime le condizioni

Per niente comprensibile

Difficile districarsi nelle varie pagine che risultano poco chiare e poco intuitive.....

Servizi postali

Il Dovequando mi è stato sempre utile

Deprimente!

Buona gamma di servizi, ma.....: tempi di attesa esagerati, la maggior parte degli impiegati allo sportello che al solo guardarli ti rovinano la giornata con le loro faccie abbattute ed insofferenti. Perchè non fate fare loro un corso di come ci si relaziona con il pubblico ed a sorridere qualche volta e non ad aver sempre quella faccia da persone bastonate e che quando entri sembrano dire "un'altro rompiscatole"? E come già detto i tempi di attesa troppo lunghi, uno che lavora non può perdere minimo mezzora per pagare un bollettino o spedire una raccomandata.

solo per correntisti

se non si ha un CC con Poste Italiane è un sito praticamente inutile: visto che comunque svolgono un servizio comunque pubblico sarebbe importante poter almeno garantire alcuni sevizi di base a tutti!!!

ottimo

da quando hanno risolto i gravi problemi al sito ora si lavorare bene con il conto online. praticamente non vado più in posta fisicamente.

uno scandalo

una vergogna nazionale; se vogliono fare banca, lascino il servizio postale ad altri. Dovrebbero far dimettere tutti la dirigenza

in aggiornamento

ormai è una banca a tutti gli effetti

Cliente postale ? Fidati !!!!

Ti servi di Poste Italiane? Il sto ti segue ad ogni passaggio, dalle spedizioni agli investimenti....una garanzia .

banca

come una banca ma molto piu familiare

Un sito mal riuscito

Tanti servizi poco accessibili.
L'aspetto funzionale del sito è molto da rivedere.

servizio ok

ci serviamo da loro per le spedizioni ci troviamo bene

Is Poste your company?

Poste Details

Il Gruppo Poste Italiane, oltre a garantire il servizio universale postale, è in grado di offrire prodotti e servizi integrati di comunicazione, logistici e finanziari su tutto il territorio nazionale

Visit Poste