PrezziPazzi.com reviews

PrezziPazzi.com reviews

Excellent
9.7

Tolto ogni dubbio

Ho deciso di giocare pur non essendo convinto, pensavo fosse una bufala.
Ho impostato le puntate automatiche e dopo qualche ora mi sono accorto di aver vinto un ipod shuffle, ricevuto dopo 10 giorni nuovo e perfettamente funzionante. Consiglio a tutti di
provare prezzipazzi.
motors87

Ho vinto un Samsung S5 su prezzi pazzi!

Ciao a tutti. Sono l'utente 999mario0. Sono riuscito a vincere un Samsung S5!! Era da tanto tempo che volevo un oggetto simile e volevo vincerò!! Ma ci sono riuscito. Con pazienza e un po' di fortuna e possibile! Dopo un po' di giorni a monitorare l'asta ho approfittato del momento utile per inserirmi e partecipare. Auguri a tutti quelli che ci provano!! Per me è la terza volta non credevo in Prezzi Pazzi ma sono stato smentito alla GRANDE.La mia è stata una vittoria fortuna e inaspettata. Se ci provate dovete solo avere pazienza e aspettare il momento giusto. E troppo forte! Ciao a tutti, grazie a prezzi pazzi
e a tutto il suo staff che è sempre molto gentile e disponibile. Grazie anche a tutti gli utenti che ti fanno capire come bisogna giocare. A presto e buona fortuna a tutti. Mario 999mario0

SI VINCE SUL SERIO

Ciao a tutti sono Latua64 su prezzipazzi.com, sono iscritta al sito dal 15 febbraio 2014 e dopo avere osservato l'andamento delle aste ed aver guardato numerosi video dei vincitori su youtube, ho deciso di provarci anch'io. La fantastica mattina del 22 febbraio ore 9,43 vedo la scritta CHECK sull'asta per meraviglioso Iphone5s, ero io.......l'ho vintooooo a soli 3,99 euro, sono diventata viola dall'emozione, non riuscivo a crederci. Mi è arrivato oggi ed è ancora più bello che in foto! Sono stata fortunata, non sempre si riesce a vincere così in fretta, alle volte le aste si prolungano per settimane ed è meglio stare attenti, il mio consiglio è questo: osservate con pazienza come si muovono gli avversari, piuttosto smettete per un po e poi tornate all'attacco, quando ci sono "puntatori accaniti" che non mollano valutate con attenzione il da farsi. Ritengo che PREZZIPAZZI sia un sito molto serio, l'assistenza è sempre disponibile ad ogni domanda gli venga posta. Lo consiglio caldamente, ai miei amici ho gia fatto un'ottima pubblicità ed ora che posso sfoggiare la mia vincita non avranno dubbi. Grazie Prezzipazzi. Latuia64.

Fantastico!!

Ho vinto 5 aste in 3 giorni di cui una canon eos 600,una borsa Louis Vuitton Neverfull MM,un ipad mini retina e uno stereo pioneer,il mio nick su prezzipazzi è nello.rivieccio potete controllare con i vostri occhi.

Ora non mi resta che attendere i premi!!!
E' tutto vero,ci vuole solo un poco di pazienza e costanza e vedrete che la prima vincita arriverà anche per voi,tanto alla fine anche se ci sono giocatori fortissimi che puntano migliaia di offerte,anche per loro arriverà il momento di fermarsi perchè sul sito esiste un limite di vincite mensile proprio per far si che vincano tutti e non diventi un monopolio solo per determinati utenti.

A mio avviso forse il migliore sito di aste sociali,live come lo si vuole definire,
Ecco il numero di una delle mie aste 343063

Grande prezzipazzi!.............

ECCELLENTE

Salve! Sono speedjio dal sito prezzipazzi e volevo dirvi che ho vinto un iphone 5S... se volete constatare la mia vincita l'asta di riferimento è la numero 344173.
Ci vuole molta pazienza e una buona dose di fortuna ma soprattutto vedere chi gioca nelle aste e capire in che modo giocano...Dal mio punto di vista direi che ci riproverò ad aggiudicarmi altri prodotti sperando che la fortuna mi assisti di nuovo!
Ciao

Il mio nuovo gioiello un IPhone 5s

Ciao a tutti. Sono "zmei" su prezzipazzi.com. Finalmente posso godermi un IPhone 5s che ho vinto a soli 9.17euro. é davvero bellissimo!!!!! é arrivato dopo poche settimane dopo la mia vincita. All"inizio non ci credevo molto nel sito, ma dopo aver osservato a lungo le aste e aver conosciuto di personi i ragazzi che hanno vinto, ci ho provato a giocare. Ed ecco ci qua, lo tengo in mano... Certamente ci vuole tantissima fortuna, ma anche la pazienza di stare davanti allo schermo e guardare come scorrono i secondi, ma vi assicuro che ne vale veramente la pena. A mio parere il sito di PREZZIPAZZI.COM è davvero affidabile e serio: lo staff è sempre disponibile e gentile, i prodotti arrivano originali con l"imballaggio adeguato. Come si dice "Provare per credere"!!! Vi auguro una buona fortuna e speriamo che ci rivedremmo presto.

A DIR POCO SPETTACOLARE NO 100% MA L'INFINITO SICURO ;)

Sono l'utente doomlion in cui mi sono iscritto il 16 febbraio 2014, e vinto un iphone 5s il 20 febbraio 2014 , era da tempo che seguivo un pò il sito , non rinnego che ero diffidente all'inizio , ma poi vedendo i video e contattando un pò di gente da facebook mi hanno dato conferma , anzi di più il parlare da Facebook con più di una persona mi ha convinto ad iscrivermi e in pochi giorni ho vinto questo fantastico iphone 5s , ripeto ero suscettibile fino alla fine che arriva il pacco .... ma dopo aperto non ho esitato a scrivere il commento, sono veramente rimasto sbalordito e con soli 38€ mi sono portato a casa un valore di 729€ ..... SENZA PAROLE!!!!!

SPETTACOLARE

Salve! Sono simobear dal sito prezzipazzi e volevo dirvi che ho vinto un iphone 5S... se volete constatare la mia vincita l'asta di riferimento è la numero 328109.
Ci vuole molta pazienza e una buona dose di fortuna ma soprattutto vedere chi gioca nelle aste e capire in che modo giocano... inizialmente ero un po scettico che si potesse vincere dei prodotti che sul mercato costano molto con soli pochi euro ma mi sono ricreduto! Dal mio punto di vista direi che la mia fortuna è stata nell'orario dell'asta... la mattina le persone in maggior parte sono a lavoro e non credo abbiano tempo di seguire le aste, poi avevo alle spalle molte puntate disponibili da giocare. Ritengo che ci riproverò ad aggiudicarmi altri prodotti sperando che la fortuna mi assisti di nuovo!
Ciao

Incredibile ma vero

Ciao a tutti. Sono l'utente ilirm su PrezziPazzi.it
Avevo visto tanta pubblicità su internet e ho deciso di iscrivermi a novembre 2013. Dopo aver visto diversi video che testimoniavano le vincite ho deciso di osservare e cominciare a capire bene come funziona il gioco. Dopo ho deciso di partecipare alle aste. Il primo giorno che ho cominciato mi sono aggiudicato un iphone 5s 16 Gb al prezzo di 2,07€. Sembra incredibile ma è tutto vero. Buona fortuna a tutti.

FANTASTICO

Salve a tutti sono Livio79 e mi sono iscritto a prezzipazzi parecchio tempo fa,non utilizzando mai le aste (ero molto scettico) tre settimane fa ho deciso di provare, dopo qualche tentativo sono riuscito ad aggiudicarmi un iphone 5 s, stupendo......... oggi dopo tre settimane sono qui a ringraziare prezzipazzi con il mio nuovo iphon 5 s arrivato ieri..................... Buon asta a tutti
Scrivo nuovamente per confermare i ringraziamenti a prezzipazzi ed invitare tutti quanti a provare.......... mi sono aggiudicato un'asta che come oggetto aveva una Louis Vuitton Speedy 30,arrivata oggi e veramente bella ma sopprattutto e originale....... Coraggio provateeeeeeeeeee!!!!!!!!!

OTTIMO

Salve, sono utente stefano_it su prezzipazzi .mi sono iscritto al sito il 3 febbraio 2014 e dopo un po di osservazione ho provato pure io . Dopo 10 giorni ho vinto un iphone 5s a soli 29 euro . non vi potete immaginare che soddisfazione e che emozione ho provato quando ho visto la vincita , non ci credevo al inizio ma quando sono andato alle ultime vincite ho visto il nome mio insieme al prodotto vinto ....grande . Ora non resta solo che puntare su qualche altro prodotto al momento giusto perche di prodotti belli ce ne sono . Una cosa importante per tutti che proveranno a vincere e usare una strategia ,ogni uno a le sue capacita di osservazione e di agire nel momento opportuno , ci vuole solo tempo a disposizione per osservare le aste , orari di vincita maggiori e chi ce in gara . Auguri a tutti voi

ottimi affari

ciao a tutti sono superfocus92 di prezzipazzi. ho vinto un i phone 5s dal valore di 730 euro spendendo soli 16 euro di puntate e 2 euro per il cellulare. mi sono iscritto e dopo un periodo di osservazione mi sono "buttato" aggiudicandomi un i phone. è un sito in cui puoi fare veri affari. bellissimo il momento della vincita.

CONVENIENTE

Salve, finalmente mi sono aggiudicato un asta!!!!DICO FINALMENTE perchè FINALMENTE ho deciso di Giocare :) :)....Beh che dire, mi sono aggiudicato a 1 ,84 euro le favolose ricetrasmittenti di un valore commerciale di 50 euro....ora il prossimo passo e l' iphone....GRANDE PREZZI PAZZI

Incredibile!

Ciao! a tutti sono l'utente alexandar e voglio testimoniare la validita' e l'affidabilita' di questo sito , ho realizzato una meravigliosa vincita , ho vinto l'IPHONE 5S spendendo pochissimo, ho avuto molta fortuna nel realizzare questa vincita, ma finalmente il sogno si e' avverato, sono risucito a portarlo a casa!!! finalmente ce lo anch'io... secondo me tutti dovrebbero almeno una volta provare , e' veramente validissimo come sito , basta crearsi un proprio gioco e una propria tattica e vedrete che ce la fate ad aggiudicare qualcosa... Ovviamente non e' facilissimo ma vedrete che con un pizzico di fortuna e con pazienza ce la possono fare tutti... Quindi toglietevi ogni dubbio perche' il sito e affidabile al 100% , niente truffe!!!! che dire spero in altre vincite! Grazie PrezziPazzi e alla prossima (spero) vincita!!!! :-) "

Iphone 5S 16gb argento a meno di 20€ grandi

Salve sono davide nik name davide_o, sono iscritto su prezz pazzi da un anno circa e ogni tanto ho effettuato qualhe puntata fino al 29 gennaio quando ho vinto un Iphone 5s 16gb argento a circa 19 € con un asta conclusa a 86.90 € e con lo sconto pagato 17.80 € con una spesa in puntate di 1.52 €, una settimana e mi è stato consegnato a casa dal corriere cosi come indicato dal sito.
Secondo me il miglior sito di aste in italia!
sono stati molto seri e affidabili e veloci nelle consegne tantissimi prodotti top e tante possibilità di aggiudicarsi il prodotto dei sogni senza spendere un capitale.
Tutto presentato e disegnato molto bene e in maniera chiara, il sito è chiaro e fatto bene è possibile seguire tutte leaste senza perdere di vista il conteggio!
consigliatissimi

Bello, chiaro e trasparente :)

Ciao a tutti, sono l'utente Natyblack su prezzipazzi.com vi scrivo per segnalarvi la mia vincita, il 27 gennaio 2014 ho vinto un bellissimo sistema micro hi-fi Piooner X-EM21,mi è arrivato a casa col corriere TNT dopo una decina di giorni dalla vincita, il prodotto è arrivato nuovo e perfettamente imballato, me lo sono aggiudicato a 0,76 centesimi, posso veramente dire che prezzi pazzi è un sito molto affidabile e serio, non è una bufala, io prima di giocare ho guardato tutte le aste e ho studiato per un po il funzionamento del sito e l'aggiucazione delle aste, quando mi sono sentita pronta ho provato a giocare e cel'ho fatta!! =)prezzi pazzi è un sito serio, molti all'inizio sono diffidenti, perchè pensono sia impossibile vincere veramente e invece con la pazienza e studiando gli avversari si puo vincere veramente con un pizzico di fortuna e intelligenza, inoltre lo staff di prezzi pazzi è sempre a disposione per qualsiasi domanda e il servizio clienti risponde subito. Insomma sono estremamente soddisfatta, un saluto a tutti da Natyblack ;) "

spettacolareeeeeeeeeee!!!!

Ciao a tutti, su Prezzi Pazzi un sito cosi con tantissime vincite non l'avevo mai visto c'è da sbizzarrirsi a scegliere quello che uno vuole certamente con tanta pazienza ma alla fine sarà ripagata. Anche io come tanti sono riuscito a vincere un iphone 5 s Tutto originale di marca nessun prodotto finto. Vi saluto tutti e ancora grazie a Prezzi Pazzi. CIAO.

Semplicemente .. tutto vero !!

Buon giorno sono l'utente kraimon e ho vinto in asta l'iPhone 5S ! Ci tengo a fare questa recensione perchè effettivamente l'azienda merita. Sono Gentili e disponibili nel darti risposte sempre rapide e veloci. Ti supportano in tutto anche dopo che hai vinto l'asta. E soprattutto si vince davvero. Ho comprato le puntate quasi per gioco, ho seguito le aste.. ci vuole tanta pazienza ma anche un buona dose di fortuna.. il risultato è che si vince davvero.

beh che dire ... spettacolare !!!

Ciao a tutti, sono l'utente pao961 su PrezziPazzi.com.
mi sono iscritto al sito fine 2013 ...
dopo un periodo ad osservare l'andamento delle aste, il tipo di giocatori e i prodotti messi all'asta, mi sono detto proviamo !!! sul web ho cercato conferme sulla serietà del sito ... non avendo trovato niente che potesse indicare l'inaffidabilità ... ho deciso di acquistare le puntate e di provare ad aggiudicarmi qualcosa.
e ho vinto uno stupendo iPhone 5S al prezzo di € 83 !!! l' ho ricevuto dopo una decina di giorni !!! il prodotto è originale e perfettamente funzionante !!! arrivato tramite corriere UPS perfettamente imballato per proteggerlo da eventuali urti che può subire durante il viaggio.
La mia esperienza sul sito è indubbiamente positiva e lo consiglio a tutti !!!! spero di vincere ancora !!! un saluto a tutti !!!

PrezziPazzi.com Details

Visit PrezziPazzi.com