Qatarairways reviewed by

Milano, IT

2 Reviews

Ottima compagnia, forse poco vario l'intrattenimento a bordo e strana policy su carta di credito.

Ho utilizzato Qatar per recarmi in Indonesia circa un mese fa.

Il servizio è veramente notevole e il prezzo ottimo per i comfort offerti.

Il personale di terra e di bordo è sempre estremamente gentile e disponibile, al momento dell'imbarco ho segnalato di essere in possesso di insulina, in quanto diabetico.
La ragazza al banco, ha preallertato la sicurezza dell'aeroporto sia per l'andata che per il ritorno e mi hanno fatto saltare tutte le code.

E' possibile mangiare e bere senza limiti qualsiasi cosa, per quanto mi riguarda ho bevuto 2 birre da 33, senza che mi fosse richiesto il pagamento di nulla!
Solitamente su altre compagnie mi è stato richiesto un extra in caso si richieda birra.

Il transito nel Quatar è stato facile e senza incomprensioni, in quanto, diverso colore di carta di imbarco, corrisponde a diverso terminal, confondersi è veramente impossibile.

Episodio antipatico è che il mio sistema di intrattenimento manifestava strani comportamenti, il personale si bordo si è prodigato per cambiarmi di posto, ma l'aereo era tutto pieno, business class compresa.. :(

Unica cosa che mi risulta incomprensibile, è per quale motivo abbiano verificato sia all'andata che al ritorno la carta di credito utilizzata per la prenotazione, pena mancato imbarco.

La cosa è segnalata ampiamente sul loro sito al momento della prenotazione,ma per me è comunque incomprensibile, in caso avessi avuto una disavventura e fossi stato rapinato durante le mie vacanze non sarei potuto tornare a casa.

Globalmente promossi a pieni voti!
    Comment (?)