ShytoBuy.it reviews

ShytoBuy.it reviews

Excellent
9.1

EFFICIENZA E RAPIDITA'

CONSIGLIO VIVAMENTE SHYTOBUY.IT HO RICEVUTO QUANTO RICHIESTO IN POCHI GIORNI, BUONO IL PREZZO E SOPRATTUTTO NIENTE SPESE DI SPEDIZIONE

Buon servizio...

Ho ricevuto da 2 giorni il vasetto di proferia...pensavo ce ne fosse di più di crema che 65 ml... Comunque se funziona o meno è presto per dirlo!!! Mi rifarò sentire più avanti di sicuro!!!
Review by confirmed purchaser

servizio preciso e rapido. consegna gratuita a casa mia in soli 3 giorni.

il prodotto mi è arrivato in tempi brevissimi ed è esattamente come quello pubblicizzato. ora devo solo aspettare i risultati promessi. speriamo al meglio!

DELUDENTE

Salve.Ecco infatti volevo veramente chiamarvi io...Cosa posso dirvi,la spedizione è stata inaspettatamente veloce e questo va benissimo.In quanto riguarda l'imballaggio e la consegna da parte delle poste italiane LASCIA MOLTO,MA MOLTO DESIDERARE... Ho ricevuto la busta aperta (rotta in modo orrendo) e anche i prodotti che conteneva sono stati aperti...Rimpiango di aver scelto la consegna con le poste italiane,ma con i corrieri costa abbastanza caro... VORREI VERAMENTE FARE UNA DENUNCIA ,MA NON SO CONTRO CHI...PERCHE' NON E' LA PRIMA VOLTA CHE RICEVO SIA LETTERE CHE PACCHI APERTI (BRUTTALMENTE STRAPPATI)...VERAMENTE UNA VERGOGNA PER QUEI MORTI DI FAME CHE FICCANO IL NASO NELLE COSE ALTRUI ,A CERCARE NON SO CHE COSA ...CI VORREBBERO DEI PACCHI DI METALLO ...Avrei voluto tanto ordinare anche altre cose che mi sono piaciute sul vostro sito,ma non so se lo farò più,sono rimasta troppo delusa dell'accaduto...

Servizio eccellente

Ho ordinato la merce con estrema facilità e nel giro di pochi giorni, in effetti anche meno di quelli che mi avevano detto mi hanno recapitato il pacco.

acquisto prodotti da Shyto Buy

Ho ricevuto la merce ordinata,senza spese di spedizione,in brevissimo tempo .
Appena avrò bisogno, di uno o più dei Vs.prodotti,rifarò un altro ordine.

ottimo

Bravissimi , spedizioni veloci e prodotti ottimi grazie

Fantastico!!

Ottimo sito, con prodotti utile ed efficaci ad un ottima qualità rapporto prezzo!!

inaspettatamente....ottimo!!!!!!

ottimo il prodotto acquistato ma ritengo di provarne altri vista la gamma offerta.
basta farmaci e prescrizioni: tutto naturale e efficace

Tempestic

Tempistica di consegna perfetta. Prodotto da valutare
Review by confirmed purchaser

Efficienza, serietà e qualità !!

Consiglio vivamente questo prodotto ed il servizio è serissimo.
Grazie !!

Soddisfattissimo!!

Ottimo servizio! Massima discrezione! Prodotti molto soddisfacenti, proprio come nella descrizione! Soddisfatto è dire poco!!

Che rapidità......

Se gli effetti terapeutici fossero rapidi come la consegna..... Per la consegna mi hanno sbalordito (anche se in fase di acquisto ho scelto l'opzione gratuita), per gli effetti degli integratori, aspettiamo.....
Review by confirmed purchaser

siete una ditta perfettamente professionali

il prodotto gold max e' ottimo e lo consiglio a tutti, la consegna e' stata tempestiva e puntuale. Grazie di tutto al prossimo ordine

Semplicemente.......Spediti!!!

Servizio veloce e discreto!Che dire impeccabili!!! Grazie

Lo consiglio.

Ottimi prodotti e consegna veloce. Conplimenti!!

Ottimo prodotto

Lo shampoo è favoloso come il balsamo. Secondo me, per ottenere dei risultati i due prodotti devono essere abbinati a scalp terapy. Io li utilizzo a giorni alterni.

ottimo

Ottimi nel tempo di ricevere il pacco in tempo veloce... non credevo che erano cosi puntuali.. unica pecca che i miei dati sul pacco erano quasi illeggibili.. rischiavo d non ricevere nulla. Del resto ottimi

Perfetto

Sono rimasta soddisfatta del servizio e della puntualita', sicuramente comprero' di nuovo.

incertezza

al momento non vedo risultati,forse è ancora presto,forse sono un po avanti con gli anni,forse non uso in modo corretto i prodotti.molti forse e nessuna certezza al momento,mi spiace ma sempre forse più avanti potrò dare un giudizio reale .
Comunque grazie per l'ineressamento,per quanto riguarda il servizio di fornituranulla da eccepire.
Cordialmente
Silvano

ShytoBuy.it

Chi siamo

ShytoBuy offre una vasta gamma di prodotti omeopatici delle migliori marche per la salute sessuale, bellezza e salute del corpo. Offriamo un servizio clienti preparato e cordiale con servizio di consegna in 24 ore. Il nostro primario obiettivo è un servizio eccellente per un cliente soddisfatto

Visit ShytoBuy.it

Contatti