Solarissport reviews

Solarissport reviews

Good
8.9

Positivo:

Merce perfetta, tempi di consegna discreti.

veritiero

sono rimasta soddisfatta le scarpe da me ordinate sono equivalenti all'aspettativa
Review by confirmed purchaser

Ottimo prodotto ma spedizione lenta

Il prodotto che ho acquistato era conforme alla descrizione, l'unica pecca è stata la spedizione che, causa disguidi ci ha messo 8 giorni ad arrivare.

Gentile cliente
ci scusiamo per il ritardo.
L'ordine è stato effettuato domenica 6/4 quindi è andato in lavorazione il giorno successivo, ed è partito in data 11/4 dopo 5 giorni lavorativi.
Faremo del nostro meglio per migliorare le tempistiche.

Molto bene

Sono soddisfatto per la qualità della merce che mi è stata fornita con tempestività
Review by confirmed purchaser

Tante offerte e ottima qualità!

Ho fatto già diversi acquisti e ho trovato tanta scelta, prodotti validi e spedizioni veloci!

veloci e seri

Affidabili al 100% tutto ok!...CONSIGLIATISSIMI

Mai una delusione

Sono professionisti non puoi che rimanere soddisfatto

consegna

un po lenti nella consegna

Gentile cliente
ci scusiamo per il ritardo ma purtroppo un articolo era in un negozio fuori sede e abbiamo dovuto attendere l'arrivo al nostro centro spedizioni.
L'ordine è stato effettuato in data 8/4 e spedito in data 14/4 in 5 giorni lavorativi.

Così . così

No ci sono tutti le misure di scarpe.

Gentile cliente
la nostra disponibilità taglie dipende dalle giacenze che rimangono dopo le vendite sul nostro sito e nei nostri 8 negozi.
Per i nuovi arrivi la disponibilità taglie è completa ma si va a decurtare a poco a poco in base alle vendite.
Review by confirmed purchaser

serissimi e velocissimi nella consegna

Ordinati e in 48 ore abbiamo ricevuto le scarpe, correttamente imballate e in linea con l'ordine! Azienda seria e puntuale.

poca professionalità

Il mio è un giudizio negativo motivato dal fatto che non ho mai ricevuto la merce ordinata, inoltre nessuno si attivato per farmi sapere i motivi.

Gentile cliente,
ci scusiamo per il ritardo. La spedizione è stata effettuata questa mattina 15/04. Abbiamo rispettato le tempistiche di 4/5 giorni lavorativi, non contando il sabato e la domenica. Il pacco sarà già da domani in consegna.
Siamo sempre a sua disposizione,
Solaris Staff

Ottimo!!!!

Velocissimi, convenienti e precisi!! Cosa dire di più.. Consigliato x i vostri acquisti!!!

precisissimi

ottimo negozio qualita convenienza e molta gentilezza nel parlare al telefono presto ci saranno nuovi acquist
Review by confirmed purchaser

Spedizione ok e tempistiche rispettate

Acquisto fatto lunedì pomeriggio, spedizione partita "solo" venerdì pomeriggio e consegna
lunedì successivo.
A parte i tempi un po'lunghi per la spedizione per il resto nessun problema.
Ho anche contattato il servizio clienti via mail il quale mi ha risposto dopo poche ore.
Nel complesso direi un buon servizio.

perfetto

tutto ok abbigliamento spedito prima della data prestabilita

ottimo

Nulla da aggiungere al titolo....se non che le scarpe sono arrivate molto velocemente e sia l'imballo che la qualità delle scarpe ottimi!...grazie

efficace

tutto ok tutto alla mia portata con un clich una vera goduria.

This review has been reported to customer service by the company for violating other Trustpilot Guidelines.

Customer service is in the process of investigating this review.

See our review guidelines here.

Tutto regolare

Leggendo qualche opinione contrastante mi ero preoccupato e per questo mio primo ordine ho preferito pagare in contrassegno, ma non si è verificato nessun intoppo e tutto è filato liscio. A voler essere pignoli, forse sono stati un po' lenti a far partire l'ordine (3 giorni dalla mia conferma) ma il corriere ha consegnato di sabato e questo ha compensato.
Review by confirmed purchaser

z700, che finevhanno fatto?

In data 7.4.14 ho ordinato un paio di scarpe adidas z700. Oggi siamo al 14.4.14 ed il mio ordine risulta ancora "IN LAVORAZIONE". Ma le scarpe che dovevate avere in magazzino che fine hanno fatto?
Rizzoli Umberto.

Gentile cliente
ci scusiamo per il disagio ma il primo articolo, arrivato da uno dei nostri 8 negozi, risultava essere difettoso e non idoneo al controllo qualità, la tempistica purtroppo si è allungata poichè abbiamo dovuto richiedere un'altro articolo da poterle spedire.
Il pacco è partito in data di ieri 14/4 e risulta essere iin consegna per oggi con il corriere Bartolini.
Ci scusiamo ancora per il ritardo
Solaris Sport Team

Solaris Sport, i prezzi più bassi del web

I prezzi

I prezzi più bassi del web!

Reso gratuito

Vasto assortimento

SolarisSport - vendita online di abbigliamento nike e articoli sportivi nike. Negozi a Civitanova Marche, Ancona, San Benedetto del Tronto ;

Visit Solarissport

info@solarissport.com