Staples reviews

Staples reviews

Acceptable
5.2

staples.it pessima esperienza di aquisto - e' un azienda dove ogni dipendente si atteggia da proprietario!! un vero problema junghiano

diciamo semplicemente che
1) i dipendenti di staples,it credono di essere i proprietari, da come si atteggiano!
2) i dipendenti di staples.it si riservano di scegliere la modalita' di comunicazione che preferiscono, non importa se inviate un email, loro preferiscono la tecnoklogia tewlefonica e ad un email rispondono con i telefoni!
3) non inviate reclami e non reclamate a staples.it perche' POI SI ARRABBIANO E CHIUDONO L'ACCOUNT oppure RIMUOVONO IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL DALLA NEESLETTER DELLE OFFERTE PROMOZIONALI|!

per cui fate attenzione clienti
non fate arrabbiare i dipendenti staples.it perche' non gradiscono nessun reclamo, niente, vogliono solamente complimenti!

INOLTRE QUESTI OGNI TOT ANNI CAMBIANO NOME, CHE C'E' AVETE AVUTO TROPPI RECLAMI EH?

Consegne veloci e nessun problema

Consegne veloci e nessun problema.

Compero dal 2005 da quando ho aperto la mia azienda e da allora acquisto ogni settimana.

menefreghisti

Ho ordinato un portapenne da tavolo, che mi ha rovinato il piano della scrivania laccata dove l'ho appoggiato.
Prima mi hanno preso in giro facendomi aspettare lungo tempo, tra una mail (mia) e le loro risposte telefoniche (.....).
Quando mi sono rivolta alla Federconsumatori mi hanno fatto notare che stava per scadere il termine entro cui inviare una raccomandata per denunciare il danno.
Così ho provveduto a farla subito e loro mi hanno finalmente risposto per iscritto, ciò che pensavano da sempre. Ovvero che non è possibile che il loro prodotto mi abbia causato il danno, pertanto non ne sono responsabili.....però mi fanno scegliere un omaggio!!!!!!!!!!!!!! TENETEVELO!!!!!!!!!
Il mio piano costa oltre € 300,00 e dovrò tenermelo rovinato per colpa loro. Sono una pessima azienda. Ho richiesto mille volte l'invio di un loro perito per rilevare il danno. IMPOSSIBILE dire che le impronte rimaste sul mio piano non siano causate dal loro portapenne. Sembrano impronte digitali: sono l'esatta impronta dei piedini del lor portapenne.
Io ho una piccola azienda, e non mi perdo dietro a cose più grandi pur di soddisfare i miei clienti. Invece loro, grande azienda, si perdono così!
VERGOGNATEVI!

venerdi' 17 maggio 2013 BRUNELLA,responsabile di 1 ufficio staples.it, ad un reclamo per merce arrivata difettosa risponde... dicendo (forse di piu'0 non riesce ad esprimersi):

lei puo' comprare da qualche altra azienda se non si trova bene con staples.it!!

VERAMENTE I CLIENTI POSSONO COMPRARE DA ALTTRE AZIENDE!? MAVVVA?
se staples.it vende di meno, a loro glie ne puo' fregare di meno,, tanto i soldi se li beccano comunque!!

SVEGLIATEVI DIRIGENTI STAPLES.IT!

veramente era un reclamo per merce arrvata difettosa, percio' a chi devo chiedere alla nonna della brunellaoppure a staples!

Riguardo ai Problemi con Staples Mondoffice (staples.it)

Devo dire che riguardo ai Problemi con Staples Mondoffice (staples.it) posso solamente dire che sono arrogati, menefreghisti e nel caso di un eventuale problema rispondono in modo arrogante, superficiale, menefreghista, senza capire che sono i Clienti, purtroppo per loro, che creano e fanno crescere le aziende, e Non sono (purtroppo per loro) i dipendenti (o indipendenti) che lavorano per staples mondoffice ad aumentare il fatturato dell azienda staples mondoffice (staples.it)

Tutto puo’ andare bene se Non avete problemi o se Non dovete contattare questa ditta, staples mondoffice - invece nel caso di un qualsiasi problema con staples mondoffice (staples.it oppure mondoffice.com, sono gli stessi) allora vi consiglo di prendervi una mezza giornata libera dal lavoro, una pausa dal lavoro e dedicarvi la giornata o le giornate a “risolvere i problemi con l’ordine fatto a staples mondoffice” e buona fortuna

Se poi per disgrazia mentre parlate al telefono con staples mondoffice vi passano un medio “manager” di qualche ufficio o sgabuzzino interno, allora nel caso voi (giustamente) vogliate reclamare al tale in questione, riguardo all’incompetenza delle impiegate di staples mondoffice, ed al tempo che state perdendo per risolvere un problema con staples mondoffice, non stupitevi se quel tale vi rispondera con una risposta un po’ primitiva come ad esempio “allora compri da qualche altra azienda e non da staples mondoffice” - che risposta e’ questa? questo tale lavora per staples mondoffice oppure “per qualche altra azienda” chiissa!

Is Staples your company?

Mondoffice Details

Leader nella vendita per corrispondenza di attrezzature e forniture per l'Ufficio. 21 anni di presenza sul mercato, per rispondere alle necessità di ogni tipologia di Azienda. Più di 300 persone affiatate e disponibili, per garantirLe il miglior servizio. Oltre 11.000 prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Più di 700.000 Aziende Clienti, che testimoniano l'affidabilità di una struttura consolidata.

Visit Staples