Starstore reviews

Starstore reviews

Very low
2.3

COMPORTAMENTO INQUALIFICABILE!

ho ordinato un asciugatrice aeg il 2 dicembre,pagata con bonifico il 3 dicembre, prodotto definito"disponibile", dopo 4 giorni in cui sul profilo dell'ordine non era cambiato nulla, invio una mail dall'apposito spazio nel sito, nessuna risposta!
il giorno 10 dicembre invio un altra mail, nessuna risposta!
il giorno 11 chiamo ripetutamente il call center, che e' sempre occupato!
dopo un paio di giorni mi rispondono che hanno, problemi con la logistica data la mole di ordini ma che sicuramente arriverà nella settimana tra il 17 e il 21, ovviamente non arriva nulla, mando altra mail e mi rispondono(finalmente!!)che non sono in grado di dirmi quando arriverà il prodotto e che mi chiameranno loro quando sarà ora...
servono ulteriori commenti?
il giorno dopo mi mandano la fattura, dopo 10000 tentativi il call center mi risponde, dicendomi che e' stata spedita il giorno 20
il giorno 28 la ricevo!
25 giorni, 17 lavorativi, dopo il pagamento....
prodotto definito"disponibile".
mi dispiace ma sconsiglio vivamente a chiunque di comperare qualcosa in questo sito, meglio spendere 50 euro in più!

Ho acquistato una CAM HD philips MAI VISTA

Ho acquistato una CAM HD philips il 22/01/2013 pagata con paypal 100,29 euro e mai arrivata e mai ricevuto nessun tipo di rimborso nonostante i miei solleciti. Sembrava solo un semplice ritardo ma a tutt'oggi non mi è mai stata data nessun tipo di risposta ne negativa ne positiva mi ritrovo solo una fattura dell'articolo senza ricevere nessun prodotto non vi sembra un pò strano. trascorsi otre 45 giorni purtroppo neppure paypal non mi da risposta devo dire colpa mia per questo ho atteso troppo ma troppo. spero con questa mia di mettere un po più di attenzione ai futuri clienti. attenti forse meglio in contrasegno per prossimi acquisti raga sembra un bel sito bidone grazie STARSTORE
un ciao a tutti da gerger verona il 08/07/13

pessimo venditore, da bandire dalla rete

acquistato climatizzatore LG, consegnato tramite corriere, ritirato da mia figlia minorenne, purtroppo senza controllare il pacco, al mio arrivo ho notato
la confezione non in perfette condizioni, aperto lo scatolone ho trovato il motore interno
del condizionatore tutto ammaccato, naturalmente ho reclamato ma non avendo segnalato nulla al corriere ho dovuto tenermelo non funzionante e farlo aggiustare da un rivenditore autorizzato. In seguito ho fatto una ricerca, poiché sulla confezione c'era
l' indirizzo di un grossista, contattato il rivenditore che mi ha confermato che vendevano a Starstore elettrodomestici con problemi di confezione e contenuto.
........a voi le conclusioni

Lentissimi

Primo ordine ricevuto dopo un mese abbondante; sul loro sito pubblicano "Il termine massimo per l'evasione dell'ordine consentito dalla legge è di giorni 30 dalla ricezione del pagamento. Trascorso tale termine starstore provvederà a rimborsare al cliente l'importo corrisposto." Ma fa niente.
Secondo ordine mai ricevuto, in attesa del rimborso da oltre 2 settimane...

Lenti nella gestione della spedizione, ma ottimi prezzi

Sono stati un pò lenti nella gestione della spedizione, ma alla fine ho ricevuto l'asciugatrice AEG... in verità credevo proprio che il prodotto non arrivasse dopo le tante recensioni negative lette, ma alla fine oggi o ricevuto il prodotto consegnato al piano con ceva.

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO... PESSIMO

Anche io come voi ho acquistato imprudentemente da questo sito con prezzi convenienti
ma solo quello! Dopo 3 giorni dall'acquisto mi sono permesso di chiamare il numero verde in quanto con la spedizione del corriere espresso di solito da 1 a 3 giorni lavorativi la merce arriva, comunque mi risponde una ragazza che mi dice che il mio prodotto verrà preso in considerazione dopo 72 ore... a questo punto comincio a fare una ricerca di osservazioni fatte da altri acquirenti riguardo starstore e trovo questo blog e con stupore ho detto azzz ci sono cascato. Per fortuna Paypal mi tutela dagli acquisti e nel giro di quasi 3 settimane mi è stato rimborsato il tutto, naturalmente nessuna merce è mai stata spedita dall'azienza se cosi si puo' chiamare, ho visto anche che vendono su ebay e anche li un manicomio di proteste. www.starstore.com sito da EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Il peggior sito di e-commerce, da evitare accuratamente

Da anni compro on line, ma Starstore per mia fortuna non lo avevo mai incontrato. Propagandano a buon prezzo articoli che probabilmente non hanno, impossibile contattare il call centre, comunicazioni lentissime e azioni inattendibili. Avevo ordinato un gasatore Imetec, del quale dopo molti giorni non avevo notizie sebbene mi dovesse essere recapitato in 24-48 ore. Per fortuna ho letto le opinioni, ho disdetto il tutto, ma solo dopo oltre 15 giorni e con la contestazione su Paypal sono riuscita a riavere i miei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Vade retro* dalla rete, StarStore!

Visto che ci sono cascato vorrei evitare la stessa fine ad altri. Ordinato il 20.01.2013 elettrodomestico e assenza totale di dialogo, invio mail e telefonate inutili... ricevuto un SMS con scritte cose da 2a elementare, questo inghippo ha durato 20 giorni...!!
Pensano che i clienti siano completamente pirla... per fortuna con PayPal sono stati smentiti.
Mai più, neanche per visionare. Spero che non vendano un fico secco e che il sito prima o dopo compaia *ROSSO* in rete. Ecco il perché di 'VADE RETRO Starstore'!!

da evitare assolutamente

Vorrei portare anche io la mia testimonianza; la mia lettera raccomandata ha nel giro di pochi giorni risolto tutto (mi hanno rimborsato). Ve la riporto di seguito; penso sia esaustiva e non richieda ulteriori commenti.

Oggetto: Richiesta rimborso per mancata consegna della merce
Ordine n.: 2012xxxxx
Faccio seguito alle innumerevoli richieste di assistenza attivate sul Vs sito, alle innumerevoli email inviate al Vs. Supporto clienti ed agli innumerevoli tentativi di contattarvi telefonicamente al numero verde 800.905.171, che risulta staccato.
Come sapete in data 02/12/12 ho effettuato un ordine sul Vs. sito per l’acquisto di una lavatrice DLC 7120 (309,14 Euro comprensivo di IVA) e l’acquisto di una estensione di garanzia GR3V-500 (34,90 Euro comprensivo di IVA); la cifra totale da Voi richiesta era di Euro 383,73 comprensiva delle spese di spedizione (39,69 Euro). All’ordine effettuato on line ha fatto seguito una Vs. immediata email di conferma in cui richiedevate il pagamento della cifra complessiva sopra citata a mezzo di bonifico bancario a Voi intestato. In pari data ho effettuato il bonifico per l’importo richiesto.
Il 03/12/12 di primo mattino Vi invio una email per chiedervi di indicare il giorno esatto in cui sarebbe arrivata la mia merce; Voi rispondete nemmeno 4 ore dopo per informarmi della tempistica, vale a dire 5 giorni lavorativi dalla data del pagamento e 24/48 h per la consegna da parte del corriere.
Attendo inultilmente fino al 13/12/12 per sollecitarvi e chiedervi quando avverrà la consegna.
Soltanto il 17/12/12 mi rispondete dicendomi che “ci sono dei rallentamenti per la spedizione dei prodotti”.
Il 20/12/12 Vi scrivo un’altra email in cui Vi chiedo di farmi sapere il giorno esatto in cui potrete fornirmi la merce oppure di rimborsarmi immediatamente.
Soltanto dopo 7 giorni, il 27/12/12, mi chiedete le coordinate bancarie per procedere con il rimborso. Lo stesso giorno, tempestivamente, Vi invio le coordinate bancarie e Vi chiedo di procedere con la massima urgenza.
Il 03/01/13 Vi invio un altro reminder a mezzo email, chiedendo di avere il rimborso.
Soltanto il 04/01/13 mi rispondete così: “in merito alla sua richiesta volevamo comunicarle che è stata inoltrata a chi di competenza che provvederà ad annullarle l’ordine e ad effettuarle il rimborso”.
In pari data rispondo alla Vs. email chiedendo con insistenza il rimborso.
Soltanto il 14/01/13 mi rispondete dicendomi: “la informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta a chi di competenza che provvederà ad annullarle l’ordine e ad effettuarle il rimborso”, che come si può notare non è altro che un copia-incolla della Vostra email del 04/01/13.
Il 22/01/13 ed il 24/01/13 Vi invio ancora altre email per richiedere il rimborso.
Sul Vostro sito ho invece fatto richieste di rimborso in data: 04/01/13, 07/01/13, 09/01/13, 10/01/13, 22/01/13. Avrei voluto avanzare altre richieste di rimborso dal sito ma non mi viene consentito perchè l’ultima, quella del 22/01/13, risulta ancora “inevasa”.
Innumerevoli volte ho tentato di contattarvi al Vs. numero verde: nelle ore in cui non è in servizio funziona perfettamente ed una voce registrata ricorda quali sono gli orari in cui rispondete, mentre nelle ore in cui dovrebbe essere in servizio è staccato ed è impossibile contattarvi.

Fatte queste precisazioni, Vi invito a rimborsarmi la cifra di 383,73 Euro entro 10 giorni dal ricevimento della presente lettera, onde pervenire ad una soluzione bonaria della vicenda. In caso contrario mi rivolgerò all’Autorità Giudiziaria, senza ulteriore preavviso, per ottenere il rimborso richiesto, il risarcimento dei danni e dei disagi che mi avete arrecato, nonché delle spese legali che dovrò sostenere. Con la più ampia riserva risarcitoria.

Distinti saluti.

Azienda fantasma, una risposta ogni 30 tentativi

.Per l'acquisto di una lavatrice che ad oggi riportano in pronta consegna
è già pagata e fatturata, sto aspettando da un mese praticamente senza notizie.
l'ufficio clienti è quasi impossibile da contattare, e quando ci riesci prendono tempo
con scuse legate alla logistica assicurandoti sempre che dalla prossima settimana
tutto sarà risolto!?Via e-mail poi dopo numerose richieste ti rifilano la stessa storia!!!
A mio parere Starstore è un problema per i consumatori,
è mia opinione che andrebbe segnalato alle autorità competenti,
all'antitrust,Striscia, ass.consumatori, ecc...

Pessimo. Da evitare assolutamente.

Dichiarano disponibilità di merce che non hanno e poi dopo il pagamento chiedono di aspettare per la spedizione. Maleducati al telefono

ATTENZIONE A STARSTORE!!!!!!!!!!!

Premetto: colpa mia che ho letto, ma ho sottovalutato i commenti
pessimi relativi a Starstore, quindi come si dice: me la sono andata a
cercare!!! Chi gestisce STARSTORE è riuscito a trovare il modo di
farsi prestare soldi per almeno un mese senza pagare interessi e in un
periodo di crisi come quello che stiamo vivendo non è male avere a
disposizione soldi gratis!! Vi racconto la mia esperienza: dopo aver
chiamato ed essermi assicurata la disponibilità di un'asciugatrice, ho
acquistato e quindi pagato più di 1200 euro il giorno 11 ottobre. Dopo
varie telefonate ed email da parte mia, mi comunicano dopo 15 giorni
di attesa che il mio prodotto avrebbe avuto un ulteriore ritardo nella consegna
e che quindi potevo scegliere se aspettare per un tempo imprecisato o
recedere dal contratto. Ho recesso, sia tramite email sia tramite
raccomandata con ricevuta di ritorno e dopo altri 13 giorni dalla mia
richiesta mi hanno rimborsato (per fortuna), esattamente il 13
novembre con valuta il giorno dopo. CONCLUSIONE: se sei tra i
fortunati che ricevono la merce, perché spero che ci siano stati e che
continuino ad esserci, di solito il prezzo è concorrenziale ma se,
come me, non ricevi niente, hai concesso a perfetti sconosciuti un
prestito di più di 1200 euro per 32 giorni completamente GRATIS!!!! Anzi leggendo altri commenti devo anche ritenermi fortunata ad aver riavuto i miei soldi!!!

dopo 45 giorni nè prodotto nè rimborso

è più di un mese che ho ordinato lavatrice e asciugatrice e a causa di fantomatici scioperi il prodotto non arriva, chiamo,chiamo e richiamo tante di quelle volte che ormai non porto più il conto chiedendo il rimborso, ma a tutt'oggi ancora nulla.
e per fortuna che prima di fare l'ordine avevo chiamato per farmi garantire la disponibilità che a parole loro ne avevano molti pezzi.
non fidatevi io stò per passare in mano tutto ad un avvocato

Pessimo! Lavatrice pagata 10 gg fa nessuna risposta!!

Ho acquistato 10 gg fa una lavatrice, nessuna chiamata dal corriere ne alcuna informazione sulla data di consegna e nemmeno la presunta fattura che doveva essermi inviata entro 72 ore.Unica risposta da parte di starstore alle mie numerose email è stata:"Gentile cliente,
in merito alla sua richiesta volevamo comunicarle che è stata inoltrata a chi di competenza.Pertanto appena ci daranno riscontro sarà nostra premura informarla.Restiamo a sua disposizione".Io intanto sono obbligata a servirmi della lavanderia a gettone per cui ho un ulteriore costo da sostenere.

Pessimi!!! Spero almeno di riavere i miei soldi

Sono quasi due settimane che la merce non parte a "causa scioperi"! Ora, o mi rendono i soldi o passo il tutto alla Polizia Postale. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!

INCOMPETENTI ED INAFFIDABILI

Sito veramente da EVITARE!
Dopo una settimana e mezza dall'acquisto di una lavasciuga si sono giustificati con un fantomatico "sciopero della logistica" che impediva la spedizione (nonostante sul sito il pezzo è DISPONIBILE).
Mi hanno chiesto di pazientare un'altra settimana: sarei stato contattato per conoscere la "possibile" data di spedizione o l'eventuale rimborso!!!
ASSURDO!
Ho richiesto l'immediato rimborso e non avevano neanche le mie coordinate bancarie (ho pagato tramite bonifico)!
Questo perchè la ditta si serve di un call center e non ha un contatto diretto.
SCONSIGLIATISSIMO!

PESSIMA ESPERIENZA, SCONSIGLIO VIVAMENTE

Ho comprato un PC portatile su Starstore, un incubo di esperienza!! ci hanno messo 3 settimane a mandarmelo, promettendomi che arrivava in giornata per 1 settimana, quand [ arrivato era il modello sbagliato un pentium i3 invece di i5, che vale 150 euro in meno...
il servizio clienti ancora mi sta dicendo che stanno gestendo la pratica...
SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI COMPRARE SU QUESTO SITO

Alessandro

Buon negozio

Ottimo servizio, prodotto consegnato in tempi ragionevoli (ordinato quando non era disponibile), prezzo ottimo.

Tutto ok

Come da manuale .
Per gli elettrodomestici quasi sempre i più convenienti

attenzione!!!!

comprata una lavatrice (disponibile sul loro sito), pagata e ricevuto la conferma del pagamento e ordine!!! dopo una settimana invece di ricevere la mia lavatrice pagata e confermata la disponibilita' del prodotto e ordine... mi arriva una mail di scuse ma che il prodotto non era piu disponibile!!! sono andati in OVERBOOKING. Vendono piu prodotti di quelli che hanno a disposizione solo per incrementare le possibilita' di vendite, pero' cosi recano disagi ai poveri SFIGATI (in questo caso come me) che si ritrovato a comprare un articolo pubblicato disponibile nonostante non lo fosse....
Sto aspettando il rimborso dei miei soldi , da piu di un mese!!!!!!!!
PROFESSIONALITAì' ZERO!!!
SCONSIGLIATISSIMO! state attenti! prezzi bassi si ... ma scarso servizio! attenzione!

sto aspettando ancora il mio rimborso!!!!!

Is Starstore your company?

Starstore Details

Home Page