Subito reviews

Subito reviews

Acceptable
6.6

potrebbe andare meglio

gli annunci non sono molto controllati

Lo dice il nome SUBITO

Semplice da usare,facile iscriversi e qualche volta c'è qualche buona occasione.
Attenzione alle solite sole che ci sono online,gli annunci vengono controllati da sito ma le fregature ci sono sempre!!!

Veloce e facile

Per comprare, vendere e leggere offerte di lavoro.. ed essere sicuro che sarai risposto.

Bello

Subito?In una parola il massimo concetto!

subito .it eccezionale!

con subito .it ho trovato un lavoretto,ho venduto la mia moto,ho concluso molti affari..consigliatissimo!

SITO

SITO SERIO E INTERESSANTE.

Vendo.... Subito!

Eccellente portale per la compravendita di qualsiasi cosa! Consigliabile!!

Fenomenale

Ho venduto e comprato un sacco di cose, è unico

ummm

a volte le immagini fotografate da cellulare sono incomprensibili, e si cerca on.line una foto del prodotto che si vende, soprautto se si tratta di elettronica, wi-fi. cellulari, ecc... non tutti sono fotografi provetti... perchè non accettare anche quelle immagini?

Bravi bravi

Uno dei migliori siti di annunci Italia,bravi

buono perchè gratis ma...

buon sito dove poter vendere le proprie cose in maniera gratuita,ma una volta creata un'inserzione non puoi modificarla.per modificarla bisogna pagare un "reinserimento" oppure aspettare che scadano i giorni di validità dell'inserzione per poterlo fare gratuitamente...quindi poco comodo.per il resto è ok!

SERVIZIO MOLTO EFFICACE E SI VENDE...

OTTIMO IL SERVIZIO DI SUBITO .IT.. DEVO DIRE CHE PUBBLICHI UN ANNUNCIO E TI CERCANO SUBITO.. GIOCO DI PAROLE MA E' COSI.. GRANDE SUBITO . IT.. BRAVI...

MERAVIGLIOSO

è UN SITO IN CUI MI TROVO BENE PER TUTTE LE COSE

ineccepibile

ho usato il sito subito.it per la vendita della mia auto ed è stato molto facile essere contattato da molte persone interessate. Grazie.

Ottimo per cercare annunci, però a volte sono vecchi

Sarebbe meglio selezionare l'area di ricerca indicando cap e un raggio in Km, magari con le mappe di google.

Dovrebbero dividere meglio gli annunci fatti da privati o da aziende e associazioni.

Gli annunci dovrebbero scadere in 48-72 ore se l'inserzionista non interviene più perchè molti sono vecchi e non + validi.

OTTIMO

CERCO E TROVO QUELLO CHE MI SERVE.
HO EFFETTUATO UN OTTIMO ACQUISTO SPECIALISSIMO TRAMITE LORO, UN INTERVALLOMETRO ED ALTRO ANCORA INTROVABILE ANCHE SUL MERCATO CINESE

Is Subito your company?

Subito Details

Annunci gratuiti vendita o affitto case, annunci auto e moto usate, offerte lavoro e molto altro. Inserisci gratis il tuo annuncio su Subito.it

Visit Subito