Subtel reviews

Subtel reviews

Acceptable
6.5

Buona la prima!

Ho avuto necessità di acquistare un trasformatore di ricambio per il mio PC portatile e cercando su Google mi sono imbattuto in questo shop.
Ho trovato il servizio di vendita perfetto; accettano il pagamento in contrassegno, cosa che un negozio concorrente riserva solo alle aziende, la spedizione è stata davvero molto rapida sebbene la merce venga spedita da Berlino e anche l'imballaggio è stato soddisfacente.
La qualità del componente non credo sia paragonabile ad un ricambio originale ma questo è da mettere ovviamente in conto. in ogni caso, il marchio CE è presente come pure altre sigle che immagino indichino la conformità agli standard di sicurezza europei. Si tratta dunque di un prodotto sicuro che il negoziante garantisce per 24 mesi. la Fattura inclusa nel pacchetto è comprensiva di tutto. Ho ricevuto una comunicazione dove mi viene riservato l'abbuono dalle spese di spedizione per tutti gli ordini futuri. Ottimo!

Merce errata

Hanno sbagliato l'ordine inviandomi un prodotto per un altro, hanno atteso che tornasse indietro la merce prima di inviare il prodotto in sostituzione. Il reso del prodotto è stato a mie spese e senza alcun rimborso per il loro errore.
Risultato: il costo del prodotto, ovvero una batteria per cellulare, è risultato di molto superiore a quello che si poteva trovare in un negozio senza contare il tempo perso.
Muro di gomma e nessun segno tangibile di scuse da parte del servizio clienti. Lasciate perdere. Non affidabili.

Zeer onbetrouwbaar

Aangeboden wordt dat er binnen 48 uur geleverd wordt.

Na meer dan een week wachten een bericht gestuurd, welke na 3 dagen beantwoord werd. Een artikel niet in voorraad??? Deellevering mogelijk.. reactie gestuurd dat ik de resterende artikelen zsm wil hebben ivm vakantie, nu afwachten.

Stom van mij om daar te bestellen, Google op Subtel en trek zelf je conclusie

servizio molto comodo !

ho già acquistato altre batterie e mi sono ritrovato ad avere rapporti con una ditta seria !

8 dagen na verzending nog niets

2 accu's besteld hier. Ze waren op voorraad en zijn volgens het account de zelfde dag verzonden. Nu weet ik dat TNT wel eens vertraagt, maar 8 dagen???

Bellen naar een 0900 nummer a €0.15 per minuut? Succes!! Wordt toch niet opgenomen. 1e maal na 8 minuten verbinding verbroken, 2e maal na 11 minuten.

Bar en bar slecht dus......

buono

ordinato una batteria per notebook,arrivata dopo 5 giorni,ho approfittato poi della spedizione gratuita offerta per un secondo ordine,giudizio positivo

Is Subtel your company?

Subtel Details

Accessori per cellulari - da noi trovi tanti accessori per cellulari e fotocamere digitali. Subtel.it: batterie ed accessori per cellulari, laptop. Mettici alla prova.

Visit Subtel