The Future Shop reviews

The Future Shop reviews

Good
8.8

A fantastic store to purchase up-to-date electronics

I just wanted to take a few minutes and express how incredible a store like Future Shop truly is. With deals that any other business is hard-pressed to match or beat, Future Shop has been and will be my go-to source for any electronics needs. Whether it's a brand new computer, video gaming system, or the purchase of a movie, Future Shop ensures that it's well-trained staff is ready on hand to assist with informational needs, even going as far as giving personal opinions on the wide array of products they offer.

I find the only real fault one can find with a store like Future Shop is sometimes a bad apple slips through the cracks. With so many stores, and so many employees, perfection is impossible to find, in this it's sad to admit but every now and then you can find someone ill-suited for the position they are at. Outside these few very rare circumstances, I have found that Future Shop on average possesses a sales force that really conveys a sense of care and professionalism well.

One product that really stands out lately is the Asus laptop computers using 'ice cool' technology. The days of laptops over-heating because of poor ventilation are over; the product and it's name are spot on.

sto aspettando di essere contattata

Salve,

è dal 30 di ottobre che sto aspettando una vostra risposta in merito al tipo di rimborso per il samsung galaxy III. Sempre nel mese di ottobre mi avevate dato conferma del rimborso, ma non mi avete più specificato di che rimborso si tratta (altro cellulare, importo in denaro...e quanto?). ho chiesto di essere contattata telefonicamente ma non ho ricevuto telefonate. mi avete scritto circa 2 settimane fa dicendomi che mi avreste inviato una lettera a casa. l'avete inviata? io non ho ricevuto niente. A me ora serve sapere la tipologia di rimborso e le tempistiche, contattatemi telefonicamente, il numero lo trovate in tutte le mail che vi ho inviato.
grazie e cordiali saluti
elena amodeo

Pacco vuoto al posto del samsung galaxy s3!

Che dire? abbiamo comprato un galaxy s3 a meta settembre per approfittare dell offerta samsun, oltre a non essere mai arrivato per posta siamo andati a ritirarlo presso i loro uffici. Il PACCO ERA VUOTO! Denuncia a i carabinieri, aspettiamo ancora il rimborso; SOLO DEL CELLULARE non anche della mancata promozione e delle spese sostenute per irtirare il pacco vuoto, code per la denuncia ecc....
Siamo a tre mesi e ancora niente....

Non so cosa aggiungere se non SCONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE ACQUISTI su the future shop
The Future Shop

Reply from The Future Shop

Egregio Sig. Monti,
abbiamo risposto alle vostre email più volte e ci rimane molto difficile capire come altro possiamo spiegarvi quello che vi abbiamo già spiegato più volte e in molti modi. A questo punto utilizzeremo la posta tradizionale, visto che le email non vi arrivano.
Centinaia di nostri clienti sono estremamente soddisfatti di prezzi, assortimento ed assistenza clienti. Esistono leggi, normative e regole che vanno rispettate e che a volte sono difficili da digerire, ma noi rispettiamo la legge e non possiamo prescindere da questo, chiunque sia a chiedercelo.
Quindi ribadisco anche qui, come abbiamo già fatto via email numerose volte, che il suo pacco è regolarmente partito dai nostri uffici (pieno) ed è stato oggetto di furto (durante il trasporto) e che abbiamo attivato tutti i canali necessari per risolvere la questione, che non fa sicuramente piacere neanche a noi.
Non credo che minacciarci o perseguitarci sui social network possa servire a risolvere quello in cui ci stiamo già impegnando molto per cercare di aiutarla al meglio.
Cordiali Saluti
Pamela
Staff The Future Shop
Review by confirmed purchaser

TOC TOC !........CI SIETE ?!....

Mi dispiace portare l'attenzione al disservizio ancora in corso.
In data 25/10/2012 ho fatto un ordine pagato con carta di credito , mi ritrovo in data
15/11/2012 ancora in attesa di ciò che ho ordinato.
Senza nessuna risposta da parte vostra , nonostante le mie varie segnalazioni via e-mail e messaggi lasciati in segreteria telefonica al numero reperito su facebook.
Review by confirmed purchaser

I tempi sono stati rispettati, ma non mi è arrivata la fattura.

La fattura mi serve assolutamente vi prego di mandarla allo stesso indirizzo dove avete consegnato i telefonini.
Per il resto tutto bene.
Martina Cozzi
L'Espresso

Ottimo

Consegna puntuale e veloce.

Puntuali,economici e organizzati

Tempi di consegna rispettati,prezzi bassi e vasto assortimento
Review by confirmed purchaser

Sono stato davvero soddisfatto dell'acquisto.

Sono stato davvero soddisfatto dell'acquisto. Si era creato un problema durante la spedizione del pacco e "The Future Shop" ha risolto il problema con cortesia e disponibilità.

galaxy s3 con tablet in omaggio grande acquisto da ottimo sito

consigliato a tutti, questo e un ottimo sito devo dire. sempre disponibili e pronti alle domande. non sarà l'unica cosa che coprerò da loro.grazie.

Disponibili

Ho acquistato il Samsung Galaxy S III tramite bonifico e i tempi di consegna sono stati buoni considerando che tra bonifico e tempi di lavorazione sono intercorsi 4 giorni lavorativi. Per un loro contrattempo non ho potuto ritirare la merce in sede, ma hanno prontamente rimediato con una consegna il giorno successivo a casa con un omaggio. Molto soddisfatto!

Un buon acquisto.

Sono stato attratto dal prezzo che, dopo lungo navigare nel web, ho trovato il più conveniente. Nonostante un malinteso ho potuto verificare che trattasi di gente onesta, che si ingegna per dare un buon servizio. Certamente anche per i prossimi acquisti sarà un mio punto di riferimento.

Nel complesso soddisfatto!

Ottimi prezzi e disponibilità dei prodotti. L'unica cosa che non mi è molto piaciuta è l'assistenza via mail, un pò lenta a rispondere (a causa comunque degli elevati ordini del periodo). Poi però ho trovato la pagina su Facebook, dove su mia richiesta ho ricevuto subito le risposte e le soluzioni che cercavo. La spedizione infine è stata molto veloce come richiesto. Nel complesso mi ritengo molto soddisfatto dal servizio e consiglierò ad altri questo negozio.
Review by confirmed purchaser

perfetto il servizio, ottimo il prezzo, forse dovrebbero ottimizzare i contatti

I prezzi sul sito sono veramente ottimi, la possibilità di ritirare in sede è una chicca, soprattutto per il primo acquisto. La velocità del servizio è stata molto soddisfacente, dovrebbe solo migliorare il rapporto con la clientela. Do' 5 stelle e consiglio il sito!!!

Serietà e cortesia

Seri e veloci, consigliato

Prezzo imbattibile

Il galaxy s3 con garanzia italia col prezzo più basso del web.
Spedizione effettuata con qualche giorno di ritardo ma comunque nei tempi prestabiliti.
L'assistenza clienti risponde anche se a volte non in modo tempestivo.
In ogni caso il cliente ha sempre fretta a maggior ragione se aquista il galaxy s3 negli ultimi giorni utili per partecipare alla promo "galaxy + tab" e non considera che il venditore possa avere qualche rallentamento per soddisfare la mole di ordini pervenuti.
Thefutureshop resta un ecommerce consiglitissimo.
Review by confirmed purchaser

Direi solo una parola FANTASTICI!

Oggetto come da descrizione, tempi di spedizione come da descrizione, insomma tutto super ok!!!!

Ritardi per promozione ma di parola e affidabili

Thefutureshop è un sito sicuramente affidabile con prezzi competitivi. Ho acquistato un Samsung galaxy s3 blu,garanzia Italia.
L'unica pecca nel mio acquisto è stato il ritardo dovuto alla promozione in corso; inizialmente ho anche avuto difficoltà a contattarli, ma sono poi stata contattata e assistita nelle mie domande.
Credo che i problemi siano dovuti al fatto che sono probabilmente un' azienda piccola e con pochi dipendenti,e quindi gestire così tanti ordini diventa difficile.
Nonostante questo si nota il loro sforzo di curare il cliente,e per questo mi sento di consigliare il negozio a tutti e sicuramente lo considero per futuri acquisti.

perfetti

puntuali e perfetti, imballo ottimo
Review by confirmed purchaser

Gestione buona, ritardi in caso di superofferte

Ho ricevuto tutto in ordine, ma ho dovuto aspettare più di quanto immaginassi (quasi due settimane di ritardo) e inizialmente non riuscivo a contattarli. Alla fine sono stati molto più presenti e si sono fatti perdonare. Anche perché i prezzi sono competitivi.

PERFETTO !!!

Tutto perfetto, spedizione velocissima, servizio clienti ineccepibile !!

The Future Shop Details

Il nostro Customer Service è a tua completa disposizione dal Lunedì al Sabato al numero 0698382758. In alternativa è possibile scrivere una email a assistenza@thefutureshop.it( risposte entro pochi minuti).

Visit The Future Shop

Contact information