TIM reviews

TIM reviews

Low
4.0

Male!

Stamattina ho provato a mettermi in contatto con il call center. Ore di attesa e zero risposte. Con Timautomatica attiva sono stati addebitati sul mio conto 70€ per opzioni che non ho mai attivato come l'Oroscopo e la Serie A live.. Passerò a vodafone il prima possibile!

operatori

operatori fanno schifo, ti chiamano ti chiedono se ti interessa qualche offerta li dici quello che ti interessa e loro ti staccano la chiamata...

Il mio telefono sempre in linea

Ho la linea telecom e mi trovo molto bene con tutti i loro servizi

normale

è nella media..io consiglio wind, e spendo la metà di alcune persone che conosco e parlo di più!

Promozioni buone,ma......

le promo sono buona,la copertura della rete altrettanto,e ottimo anche il 119,operatori cortesi che danno risposte esaurienti,ma....c'è UN GRANDE MA.....LE PROMO TROPPO CARE E COME SE NON BASTASSE VEDI A VOLTE UN'ULTERIORE SCALO DI CREDITO

internet pack 100 ore!!!!!!!!!!!!!

promettono 100 ore di navigazione .
nella schermata di connessione : conta ore .
appena connesso una schermata contaminuti .
Ho fatto un calcolo si e no si hanno 70 ore di connessione , è inutile parlare con gli operatori , non danno risposte esaustive .
consigliata a chi non ha alternative di copertura...

Specchio per le allodole

Ti presentano buone promozioni per avere nuovi clienti con tariffe vantaggiose ma dopo che hai firmato ti trovi offerte attive che sei costretto a pagare di cui non ti avevano parlato, e quando scade la promo...........................
Fatture poco chiare ti addebitano tasse anticipatamente e pago a rate un cellulare che doveva essere gratis
Provate a chiamare il 119 se vi rispondono
Appena scade il vincolo,se non prima cambio senza dubbio

tutto ok

gestore di telefonia mobile di cui non posso assolutamente lamentarmi...buone tariffe e promo gratis...in linea con gli altri gestori

eccellente

Eccenllente il nuovo pacchetto per internet con chiavetta, che giò la possedevo, ma la TIm mi ha offerto 100 ore gratis per provare, e il segnale è ottino davvero dovunque, e alla scadenza delle 10 ore gratuite, attiverò l'opzione a tempo illimitato. Gli operatori poi sono profesisonali e raramente ho avuto problemi. Avete poi mai provato a ricaricare on line? Servizio eccelllente! Ve lo consiglio vivamente. Potete anche associare altre sim nel profilo che è possibili creare sul sito della Tim e gestire quindi tutto da una sola pagina.

OTTIMO

Ottimo sito e ottimi servizi!

il muro di gomma

Per la mia esperienza TIM è un'esperienza inaccettabile: ho cambiato profilo tariffario ma continuano ad addebitarmi canoni anticipati del profilo vecchio, e se non pago mi staccano il telefono. Ma errare è umano e comprensibile. Il fatto è che ogni tentativo di chiarimento, di reclamo, non trova riscontro da parte di TIM.
Quindi oltre a dover pagare canoni non dovuti ho perso ore di tempo in coda alle musichine del CALL CENTER Tim spiegando ogni volta di nuovo la tiritera all'operatore di turno, inoltrando fax senza mai ricevere risposte; insomma un MURO di GOMMA.
Nessuna azienda può trattare così i Clienti !

Ottimo

ottimo sito, ottimi servizi

Professionisti e cordiali!

Mi sono affidato e ho sottoscritto l'abbonamento internet 100 con la chiavetta. Sono stati efficenti e mi hanno saputo consigliare bene. Il mio giudizio è ottimo e lo consiglio a tutti.

ottimo sito

ottimo sito, semplice e completo

Is TIM your company?

Details