Tiscali reviews

Tiscali reviews

Low
4.8

assistenza clienti ? esiste?

È da lunedì che ho un guasto alla adsl già segnalato la sera stessa tramite email con il pc di mio genero visto che non è stato possibile segnalare il guasto con il servizio assistenza clienti chiamando il 130 ( dopo l'introduzione iniziale rimaneva muto ). Oggi mercoledì non ho ancora ricevuto il messaggio con il numero di pratica per avere sia la certezza che la segnalazione sia andata a buon fine. Oltretutto ieri ( martedì ) per oltre un' ora e mezza ho tentato di contattare e parlare con un operatore inutilmente. Ho una ragazza disabile e internet è il suo mezzo principale per comunicare con gli altri. A voi le conclusioni.

servizio clienti maleducato e spesso inutile

-il servizio ADSL, dopo la lunga attesa per la sua attivazioone, e' buono. (4 stelle)
-il servizio clienti e' pessimo (1 stella)
-mi hanno chiuso in faccia il telefono piu' volte
-contattarli dall'estero e' impossibile
-il servizio twitter non e' immediato ma se rispondono lo fanno dopo alcuni giorni..

Economici ma che razza di call center!

Conviene, rispetto a telecom per una adsl spendo la metà.
Ho provato a prendere anche una sim aziendale e funziona!
Unico problema non riesco ad attivare il traffico dati a forfait.
Ho provato a parlare con il call center ma vengo rimpallato da un'ufficio all'altro...

Complessivamente comunque al momento offrono un buon servizio ad un buon prezzo.

BUONE OFFERTE

Propone delle buone offerte, ma pecca un pochino per quanto riguarda l'assistenza.

pessima

linea adsl mai stabile, operatori maleducati (se ci riesci a parlare) e incompetenti

L'email si blocca sempre

Il server di tiscali è sempre bloccato e lento per guardare le email... l'utilizzo sullo smartphone è impossibile... veramente concepito male.

Avevamo un sito su tiscali, allo scadere del contratto il loro server non ha ricevuto il pagamento e il nostro dominio ci è stato subito rubato, e non c'è stato verso di riaverlo, se non pagando cifre assurde.

uno TOP Porvider ma con qualche pecca nell' supporto clienti...

Con tiscali sono abbonato fin dalla sua nascita è come servizio è impeccabile veloce, sempre perfomante con l'ADSL carente un pò il servzio clienti poco preparato molte volte sia commerciale che tecnico
è poco paziente...

una merda!!

TISCALI MAIL E SOLO SPAM.
ESEMPIO: AD AGOSTO OLTRE 800 MAIL RICEVUTE... UNA SOLA UTILE.

INFATTI SONO PASSATO A GMAIL... REGISTRATO DA QUASI 6 MESI, UN SOLO MESSAGGIO SPAM.

BUONO MA A VOLTE SI INCEPPA

DA MIGLIORARE PERO' E' MOLTO INTUITIVO

Miglior Gestore Telefonico

Mi sono trovato malissimo con Fastweb perchè non mi voleva attivare la 20Mega avendo la centrale telefonica a soli 300 metri, cosi mandai disdetta e feci tiscali, scarico a 20 mega pieni quindi 2.0Mb's (vedi foto) un MKV da 14GB lo scarico in 1,30 ore :D

altro che Fastmerd!!!!! con Fibra vai a 10 mega hahahahahahah

TISCALI RULEZ!!!!!

ccc

Uno dei peggiori...purtroppo quando piu'di 1000 persone hanno questo indirizzo cambiare e' pressoche' impossibile

Troppo spam

Il servizo di Mail di Tiscali sarebbe un ottimo servizio, se non per il fatto che le email di Tiscali vengono letteralmente bombardate dallo Spam. Ho dovuto abbandonarla, anche perchè non mi spiego due cose: la prima, come ho fatto a ricevere spam nella casella di tiscali due giorni dopo averla creata e senza neanche averla divulgata (e non sono messaggi pubblicitari di tiscali, ma proprio spam), e la seconda è che è letteralmente impossibile disattivare l'invio dei messaggi pubblicitari di Tiscali, anche eliminando le mailing list, continuerai sempre a ricevere i loro messaggi pubblicitari.

buona

Ottimi contenuti ed abbastanza intuitiva

Details

Visit Tiscali