Pagina in costruzione reviews

Pagina in costruzione reviews

Low
3.6

ordine su digimall pessima esperienza

mai piu'! prodotto da 1240 euro pagato il 14/09/2012 e consegnato il 10/10/2012.
telefoni sempre staccati e non rispondono alle email di sollecito
ho fatto partire ben 2 raccomandate in quanto l'atteggiamento del venditore dava a pensare alla classica truffa
statene alla larga!!!
l'ordine è stato fatto dal sito della digimall ma il codice ordine è stato emesso dalla total computer store ( stesso propietario)
quindi non posso nemmeno far comparire il giudizio sulla pagine corretta di trust pilot
pur avendo segnalato il problema attendo ancora la risposta di trust pilot.
Daniele

ottimo

ottimo anche per il traduttore che ha

pessimo rapporto

non capisco come mai la Guardia di Finanza non chiude questo sito truffa
Ordine #16483 (Pagamento con Bonifico Bancario )
Data ordine: martedì 13 settembre, 2011 Totale ordine: 860.59EUR

26/10/2011 Pagamento con Bonifico Bancario Gentile Cliente
ho segnalato in amministrazione per la sua richiesta di rimborso.
Resto a Sua disposizione per ogni altra informazione.
Cordiali saluti.
Antonio Staff totalcomputerstore.it

poco affidabile

Sig.antonio stò ancora aspettando il rimborso visto che l'oggetto da me acquistato non e più disponibile cerchiamo di risolvere questa situazione amichevolmente .

NON ACQUISTATE!

Mi sa tanto di truffa.... Ho acquistato uno scanner documentale fujitsu FI-6110C, già disponibile alla data dell'acquisto, regolarmente pagato con carta di credito, del valore di 550 euro, ma ad oggi non è ancora arrivato. Dopo una settimana dall'acquisto ci viene comunicato, via email, di un ritardo di 10 gg per causa disordini degli autotrasportatori. Ad oggi però non è ancora arrivato nulla. A niente sono valsi i tentativi di comunicazione con l'azienda, il loro telefono risulta sempre occupato e alle mail non rispondono..... la vicenda è stata denunciata ed è stato richiesto il rimborso sulla Carta di credito.... NON ACQUISTATE!

EVITATELA ASSOLUTAMENTE!!!!

Ho comprato un mese fa un auricolare bluetooth IN PRONTA CONSEGNA. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Non rispondono alle mail e il telefono è perennemente occupato (provare x credere: 0825.592949). STATEGLI ALLA LARGA!

Da evitare

Ho acquistato un telefono fine Novembre 2011 rassicurato che la merce fosse disponibile, ad oggi 11-02-2012 ancora nulla, diverse mail sono state inviate, dopo piccoli accenni di volontà di rimborso ora nulla più, da evitare assolutamente !!!!!

Davvero pessimi, da denuncia!!!!

Ho acquistato per la mia azienda un video proiettore e dopo un mese ancora non lo hanno inviato, non rispondono al telefono, insomma mi sorge veramente il dubbio di essere stato truffato....nel giro di pochi giorni darò mandato al mio ufficio legale per cercare di recuperare il pagamento...EVITATELI!!!!

EVITATELI ... la merce pagata da oltre un mese non arriva ...

Ho comprato uno scanner e una stampante al 28 dicembre 2011 (ORDINE NUMERO 16868 DEL 28.12.2011), i prodotti erano indicati come disponibili sul sito, li ho pagati con carta di credito, ma ad oggi non ho ricevuto nulla e lo stato dell'ordine sul sito è sempre fermo a "pagamento ricevuto"... cioè dopo un mese non hanno fatto ancora nulla, neanche messo l'ordine in lavorazione! Al numero telefonico pubblicato sul sito non si riesce mai a telefonare sembra staccato o sempre occupato. Alle molte mail che ho inviato ho ricevuto solo 2 risposte: nella prima si diceva "Gentile cliente, in allegato Le trasmettiamo la fattura. Ci scusiamo per la lunga attesa." e nella seconda che ho ricevuto in data 16 gennaio "Gentile Cliente mi scusi se le rispondo solo ora. Spedizione prevista per inizio settimana prossima a seguito di piccoli rallentamenti. Scusandomi per l attesa.". Ma dal 16 gennaio non ho saputo più nulla e la merce non è stata spedita. Ho inviato altre mail e provato a telefonare molte volte ma non ho ricevuto nessuna risposta ... se non si sbloccherà la situazione nel giro di pochi giorni non attenderò oltre e procederò per vie legali.

Sono spariti ??????

Premetto che compro molto spesso su internet...Cercando ho trovato una buona offerta di un monitor ASUS su Total Computer Store.. ho fatto l'ordine il 13/12/2011 e pagato subito con carta di credito...
Già il 13 ricevo conferma dell'apertura dell'ordine e del pagamento andato a buon fine..... POI IL NULLA..
Volevo informazioni per la data di spedizione ma il telefono è perennemente occupato e non rispondono a nessuna e- mail..
ho deciso di annullare l'ordine tramite e-mail dando le coordinate bancarie per il rimborso (anche qua nessuna risposta e nessun rimborso)....ora ho provveduto alla contestazione alla cc per il recupero dei soldi.

GIUDICATE VOI!!!!!!!

Non risponde e non spedisce la merce (pagata).

Dopo aver pagato anticip. ( bonf./banc.10.01.12) l' Ordine n,16877 dd.09.01.2012, questo negozio non ha mai risposto alle varie mail di sollecito, ne al telefone(sempre occup.). A tutt'oggi non ho ancora ricevuto ne la merce ne i soldi versati. Attenzione!!!!!!

PESSIMO E POCO SERIO

In data -13-12-2011 ho ordinato un televisore che ho pagato immediatamente per circa € 700.00.
Premetto che era il regalo di natale per mia madre, quindi ho dovuto giustamente farle un altro regale visto che questo non arrivava, anche se al momento dell'acquisto i giorni massimi di attesa dovevano essere 5 .
Sono stata contattata via mail dal fantomatico Sig. Antonio il 9-01-2012 il quale mi diceva che la merce sarebbe arrivata entro 5 giorni lavorativi.
Non mi rimahce che andare prima ad una associazione di consumatori e dopo far la denuncia alla polizia postale visto che non ho più nessuna notizia.
Donatella Firenze
Mi ha scritto che potevo contattarlo anche telefonicamente, peccato che la fantomatica linea è occupata 24 ore su 24.
Non è arrivato niente e il caro Sig. Antonio non risponde più nemmeno alle mie mail.

PESSIMO E SCARSA COMUNICAZIONE!!

In data 20 Novembre effettuo l'acquisto di una fotocamera Coolpix p500 dal valore di circa 290 euro tramite l'inserzione di ebay di questo venditore.
Dato che era un regalo di natale ho preferito effettuarlo prima così se non funzionava avevo tutto il tempo di rimandarlo indietro......

Inizio a preoccuparmi dopo 10 giorni di assenza di comunicazione da parte del venditore, ho iniziato a ricevere risposte solo dopo che ho minacciato di denunciarlo per truffa ( fatalità? ).
Il venditore mi ha detto che fatalità aveva finito quella con garanzia italia ( seppur l'inserzione dava come disponibile ) e mi avrebbe spedito quella con garanzia europa... Io dico "ok basta che mi arrivi" e da li ho atteso ancora un po di giorni ma ancora niente, mi son deciso di chiamarlo a questo Call Center fantasma perchè la linea non riuscivo mai a prenderla finchè non mi chiama lui e mi dice che ci saremo sentiti per aggiornamenti un paio di giorni dopo... AGGIORNAMENTI??????? io volevo la mia fotocamera mica volevo aggiornamenti... Sta di fatto che ho chiesto il rimborso e dopo 2 giorni per sua fortuna mi è arrivato....

Io personalmente LO SCONSIGLIO COME VENDITORE perchè è poco serio seppur ho visto che ha venduto molto, ma in questi casi si guarda anche il giudizio negativo.

Vi consiglio se dovete acquistare da lui di farlo su ebay così in caso di mancato ricevimento dell'oggetto potete lasciargli un feedback negativo, così tutti i commenti gli utenti li vedranno subito e PAGATE CON PAYPAL così il rimborso sarà piuù veloce aprendo anche un reclamo.

Se vi chiede una commissione aggiuntiva alla richiesta del pagamento con paypal rifiutate di pagarla perchè da regole NON PUO' CHIEDERVELA!!!!

Non preoccupatevi se vi minaccia di denunciarvi, l'ha fatto anche con me ma non mi è mai arrivato nulla e anche se arrivasse non servirebbe a niente.

STATE ATTENTI!!!!!

Pessima

Ho acquistato in data 11 novembre una fotocamera per 373 euro pagata con bonifico. Dopo 5 giorni, solo dopo insistenza sul perchè non venisse spedita, il Sig Antonio mi dice che non è più disponibile e mi chiede i dati per il rimborso che fornisco immediatamente. Da li più nulla se non dileggiamenti. Sono stato costretto ad andare alla federconsumatori a spendere 40 euro per una raccomandata di messa in mora e successivamente alla polizia a sporgere denuncia. Solo a quel punto ho ricevuto il rimborso dopo più di un mese. Scorrendo i commenti vedo che è una specie di prassi che in molti hanno subito. Il mio parere è che se avessi lasciato perdere non avrei mai rivisto i soldi. Sangue amaro, 40 euro buttati, niente fotocamera. Sconsigliatissimo.

Ottimo venditore

Ottimo prezzi e comunicazione. Nonostante iniziali malintesi sui tempi di spedizione , ritengo Totalcomputerstore.it uno dei migliori siti per affidabilità e serietà.

Fantastico venditore

Avevo ordinato il prodotto il 25 novembre con pagamento allora stesso giorno e il giorno dopo l'ordine è stato evaso, in un giorno è arrivato al deposito più vicino casa mia e dopo un'altro giorno lavorativo è arrivato .. Tutto ok, imballaggio buono, forse ci manca qualche busta con le bolle d'aria per renderlo più sicuro .. del resto tutto ok, funziona alla grande :) Ah dimenticavo, era anche sotto costo il prodotto, qui a Bari l'avrei pagato 220€ .. Invece su totalcomputerstore 166€ con tutta la spedizione :)
approfittando dello sconto del 2 per cento per pagamenti con bonifico bancario.
Sono rimasto molto soddisfatto del loro servizio pre e post vendita e farò sicuramente altri acquisti da loro data la serietà e velocità che mi hanno dimostrato.

Samsung Note n7000 - Cellulare fantastico

Ho acquistato questo fantastico cellulare da totalcomputerstore.it ad un prezzo molto basso rispetto agli altri sul web.
era da tempo che aspettavo un cellulare con un display cosi grande da poter utilizzare per lavoro, e finalmente con il samsung note ho trovato il partner ideale e mi sono fatto questo regalo di Natale.
Il negozio online è stato preciso e puntuale nella consegna.
Lo consiglio.
Buon Natale a tutti.
Gianclaudio

esperienza positiva

Ho acquistato sul sito totalcomputerstore una notebook toshiba. Li ho conosciuti attraverso una ricerca su google.
Il prezzo era il più basso della rete e quindi mi sono decisa a prendere maggiori informazioni telefonando l' assistenza clienti.
Ho chiesto se il prodotto era garanzia italia, se emettono scontrino o fattura ai fini della stessa garanzia, e soprattutto i tempi di spedizione.
Convinta dalle risposte ricevute ho proceduto all' ordine telefonico direttamente con l' operatore, scegliendo bonifico bancario come metodi di pagamento poichè mi dava diritto allo sconto del due per cento sul totale, risparmiando cosi una ventina di euro che mi hanno dato la possibilità di ammortizzare la spedizione.
Ricevuta la mail di conferma ordine con i dati bancari della società, ho inoltrato il bonifico. Due giorni dopo è avvenuto l' accredito e dopo altri 3 giorni ho ricevuto il notebook. Ben imballato e con in omaggio una carta sconto per i prossimi eventuali acquisti.
Mi sento di esprimere un giudizio positivo per il mio acquisto con total computer store, spinta dalla mail ricevuta dopo l' ordine che mi invitava a raccontare la vicenda sui vari portali.
Buone feste a tutti.
Marianna

ecco la risposta dell'azienda

Per completezza pubblico la risposta dell'azienda, avuta immediataemnte dopo la pubblicazione della mia opinione precedente:
"Dunque niente sig massimo, lei continua a lasciare giudizi negativi e
noi ormai blocchiamo tutto e ci tuteliamo cosi come intende fare Lei.
Con questo accanimento non possiamo proseguire.
veda Lei cosa intende fare, o ritira o commenti oppure non spediamo,
procediamo al rimborso ai dati che mi indicherà e poi passiamo alla
querela per diffamazione continuata nei nostri confronti, e poi vediamo.
Che le devo rispondere.....
Resto a disposizione per ogni altra informazione utile."
Valuti, dunque, questo stimabile sito il tono e il contenuto di questa risposta, oltre a quelli della mia precedente recensione.
Io valuterò le vie giudiziarie da seguire.

pagina in costruzione Details

Sito web dedicato alla vendita professionale di cellulari, fotocamere, videocamere, pc desktop, notebook, netbook, autoradio car-dvd, elettronica di consumo in generale. Prodotti completamente nuovi con garanzia Italia 24 mesi. Spedizone e consegna in 24-48 ore con corriere espresso tnt. Promozioni, sconti e sottocosto con tante occasioni da prendere al volo!

Visit Pagina in costruzione

Contact information

Write to: xx55xx@hotmail.it
We live here: pagina in costruzione
00100 pagina in costruzione
Italy