Trovaprezzi reviews

Trovaprezzi reviews

Good
7.8

Trovaprezzi non garantisce la correttezza dei suoi inserzionisti

Non vi fidate dei siti di e-commerce consigliati da Trovaprezzi !!

Già in due occasioni ho acquistato da siti pubblicizzati su trovaprezzi ed ho avuto pessime esperienze:

1) truffa MISTERPHOTOSHOP: trovaprezzi metteva in cima alle sue liste questo sito, "misterphotoshop" che "vendeva" prodotti a prezzi molto vantaggiosi.
ERA UNA TRUFFA CONCLAMATA. Ho acquistato un cellulare senza sospettare nulla , proprio perché pensavo che trovaprezzi selezionasse accuratamente i suoi inserzionisti e comunque garantisse gli utenti contro le truffe. Ebbene così non è stato. Io mi i sono fidato di trovaprezzi ed ho acquistato su questo sito per un importo di circa 200 €. Il prodotto non mi è mai arrivato ed è inutile dire che i soldi non mi sono mai stati restituiti. Trovaprezzi ha declinato qualsiasi responsabilità e non mi ha risarcito neanche mezzo euro, trincerandosi dietro il fatto che non era responsabile dei suoi inserzionisti.

2) la seconda esperienza per mia fortuna non è stata una truffa vera e propria ma una completa e davvero seccante inefficienza: sempre tramite trovaprezzi ho acquistato su APM Shop. Dopo aver acquistato un televisore (pagato con carta di credito) mi è arrivato un prodotto ROTTO. Anziché provvedere alla restituzione dell'importo ed il prelievo del materiale, come da termini di legge, hanno scaricato la responsabilità sul corriere e mi hanno detto di scrivere raccomandate e compilare moduli a TNT, per danno occulto, non assumendosi loro alcuna responsabilità.
Al telefono mi hanno sempre risposto, ma hanno anche insinuato che potevo essere stato io a rompere la tv, dopo averla ricevuta. Insomma per molto tempo ho avuto paura che non mi restituissero i soldi...
Alla fine mi hanno rimborsato (dopo quasi 3 mesi) ma è stata una pessima esperienza che spero di non ripetere mai più.

Inoltre trovaprezzi CENSURA le critiche a lei poco gradite.. Ho inviato una recensione su Apm shop, in cui dicevo più o meno quello che è scritto sopra, ma non hanno pubblicato la recensione con la scusa che poteva essere diffamatoria...

Per questi motivi MAI PIU' ACQUISTERÒ QUALCOSA DA SITI DI TROVAPREZZI. Vi consiglio di fare lo stesso. Molto meglio rivolgersi direttamente a siti affidabili e se volete confrontare i prezzi ricordatevi che esistono anche Wikio, kelkoo, etc. etc.

Ottimo.

Lo utilizzo sempre per le mie ricerche ed è valido.

continuate così

bene, siete sempre il riferimento sul mercato

eccellente!!!

Trovi quasi sempre ciò che stai cercando, al prezzo più basso!

buono

buoni prezzi non sempre i migliori.....

ottimo

fantastico sito per sapere prima di andare a vedere al negozio quanto costa qualsiasi cosa che si sta cercando

Molto utile!!

Ti permette di comparare molti negozi in riferimento a un prodotto dove ti potrebbe costare meno!!

UTILE PER CERCARE UNA MEDIA DEI PREZZI DI MERCATO

buona

molto soddisfacente x trovare quello che desideri a minor prezzo

L'unico sito italiano completo

ci sono tutti i si di e-commerce ... peccato non si possano raffinare le ricerche

UTILISSIMO

Permette di salvare tempo e denaro!!!! Eccezionale!!

il miglior comparatore online

cercate su google e qualsiasi ricerca il primo risultato è trovaprezzi trovate davvvero i prezzi di tutto!

Is Trovaprezzi your company?

Trovaprezzi Details

Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti - Trova i migliori prezzi online

Visit Trovaprezzi

Category