Trustpilot reviews

Trustpilot reviews

Acceptable
6.6

ottima e veloce

consiglierei a chiunque ,la farmacia on-line veramente

buon sito di recensioni

mi sembra un buon sito di recensioni, reali e ben fatto

Gentile Andrea,

La ringrazio per la Sua recensione.

Ci fa molto piacere leggere che apprezza la nostra piattaforma. Nel caso desiderasse conoscere meglio il nostro concetto, la invito a visitare la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/Trustpilot

Trustpilot

This review has been reported to customer service by a Trustpilot user for referring to other websites or companies.

Customer service is in the process of investigating this review.

See our review guidelines here.

Customer service is in the process of investigating this review.

See our review guidelines here.

servizio molto utile x il consumatore

È al servizio del consumatore in quanto raccoglie le recensioni dei vari utenti..così da migliorare il servizio..

Gentile Adriano,

Estremamente costoso

Un luogo che non permette a tutti di apparire per via del costo.
79€ al mese per chi vende 300 prodotti sono uno sproposito per un servizio che dovrebbe essere gratuito, queste tariffe escludono la maggior parte dei negozi online e quindi il servizio mi sembra del tutto inutile.

Gentile Bernardo,

La ringrazio per il Suo feedback.

Siamo una piattaforma aperta dove tutti possono leggere e scrivere recensioni e tutte le aziende possono creare un account gratuito su Trustpilot. Una volta creato un account, le aziende potranno segnalare e rispondere alle recensioni, completare le informazioni relative agli orari di apertura, informazioni di contatto etc.

Se desidera registrare un account B2B gratuito su Trustpilot, può farlo direttamente da qui: http://business.trustpilot.it

Offriamo inoltre la possibilità, tramite diversi pacchetti, di accedere ad ulteriori servizi quali il Servizio di Feedback Automatico che permette di invitare in automatico tutti i clienti che effettuano un ordine presso il proprio negozio.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, La prego di scrivere a support@trustpilot.com e saremo lieti di rispondere alle Sue domande.

di parte

pessimo servizio di parte visto che il venditore e' anche cliente di questo soggetto !! Sicuramente da evitare se volete giudizi obiettivi e veri, presenti molti commenti dubbi messi dal venditore per compensare con quelli negativi

Gentile utente,

La ringrazio per aver condiviso con noi la Sua opinione.

Mi dispiace leggere della Sua insoddisfazione verso la nostra piattaforma. Vorrei iniziare spiegando che Trustpilot è una piattaforma aperta dove tutti possono leggere e/o scrivere recensioni riguardanti le proprie esperienze d'acquisto. Per garantire la qualità delle recensioni, abbiamo messo a disposizione un’opzione che permette di segnalare una recensione nel caso in cui questa non rispetti le nostre linee guida e/o nel caso in cui possa essere stata scritta da un utente non identificabile come acquirente. Sia le aziende che gli utenti della Community possono segnalare recensioni.

Quando una recensione viene segnalata, uno dei nostri membri della Community si occupa di investigare la recensione. Se necessario, l'utente verrà contattato per email ed ulteriori informazioni verranno fornite. Al termine dell'investigazione, la recensione verrà rimessa online oppure rimossa definitivamente.

Inoltre desidero sottolineare che le aziende non possono richiedere che una recensione venga rimossa, infatti tutte le recensioni segnalate devono passare attraverso il nostro sistema di verifica. Quando un'azienda segnala delle recensioni, queste non vengono rimosse ma sono temporaneamente oscurate ed un messaggio indica il motivo per il quale ciascuna recensione è stata segnalata. Se le recensioni rispettano le nostre linee guida, verranno rimesse online.

Per ulteriori spiegazioni relative al metodo di funzionamento del nostro sistema di segnalazione recensioni, La invito a visitare la seguente pagina (in inglese):

Per eventuali domande o chiarimenti non esiti a scrivere al nostro centro assistenza all'indirizzo email support@trustpilot.com

Trustpilot

non riesco a fare una recensione negativa

Signori, in seguito alla vs mail ho cercato di modificare il giudizio secondo le linee guida da voi indicatemi.
Ma è stato impossibile.
mi sembra che il vs servizio non sia efficiente.
Non mi pare possibile rendere così difficile se non impossibile effettuare una recensione negativa.
non trovo diffamatorio dire che un fornitore possa fare autorecensioni.
non capisco perchè sul vostro sito la mia recensione sia scomparsa e che il motivo addotto sia che manca la prova d'acquisto che io invece vi ho mandato a suo tempo
tutte le recensioni tolte dal vs sito sono state tolte per prova d'acquisto mancante.
dimostratemi per favore che tutto questo non sia vero e che sia semplicissimo inviare le proprie recensioni e vederle pubblicate.
cordiali saluti
Vincenzo Ruggieri

Gentile Vin,

La ringrazio per la Sua recensione.

Posso vedere che la Sua recensione è stata segnalata dall'azienda per mancanza di prova d'acquisto e che Lei ci ha fornito documentazione in modo da verificare il Suo acquisto presso l'azienda in questione. La recensione non è ancora visibile in quanto contiene una frase accusatoria che le abbiamo chiesto di modificare. Una volta che Lei avrà modificato la recensione, in modo da rimuovere la frase accusatoria, provvederemo a rimetterla online.

Per quanto concerne il nostro metodo di segnalazione recensioni, si tratta di un’opzione che permette di segnalare una recensione nel caso in cui questa non rispetti le nostre linee guida e/o nel caso in cui possa essere stata scritta da un utente non identificabile come acquirente. Sia le aziende che gli utenti possono segnalare recensioni ed è sempre possibile vedere quando e da chi è stata segnalata una recensione.

Ci auguriamo che Lei possa modificare quanto prima la Sua recensione, in modo da poterla rimettere online. Se avesse bisogno di assistenza, non esiti a scrivere a support@trustpilot.com oppure a rispondere all'email che le è stata inviata dal nostro centro assistenza.

Trustpilot

Idea utile ma nessuna vera garanzia di recensioni reali (per i siti non clienti di trustpilot).

Per un sito che si chiama Trustpilot il servizio principale che ci si aspetta e' fiducia. Ma non c'e' una vera garanzia che le recensioni siano veritiere almeno per tutti quei siti che non sono clienti diretti di trustpilot.it.
Comunque l idea e' buona, ma dovrebbe essere piu' chiaro al cliente quali siti sono clienti di trustpilot e quindi molto piu controllati e monitorati e quelli no, dove le recensioni sono libere e con molti meno controlli e garanzia di veridicita'.

Gentile Angelo,

La ringraziamo per il Suo feedback.

Ci dispiace leggere che Lei non si fida della veridicità di alcune delle recensioni presenti sulla nostra piattaforma. La nostra prima priorità è fare in modo che i consumatori possano fidarsi delle recensioni che vengono pubblicate su Trustpilot ed a questo scopo dedichiamo moltissime delle nostre risorse. Abbiamo infatti diversi processi in atto per controllare costantemente recensioni sospette, basandoci su determinati parametri. Inoltre, abbiamo un dipartimento dedicato all'assistenza al cliente che si occupa delle recensioni che vengono segnalate nel più breve tempo possibile.

Desidero sottolineare che tutte le recensioni vengono trattare nello stesso modo e che non c’è differenza alcuna tra i profili delle aziende clienti di Trustpilot ed i profili delle aziende non clienti. Inoltre, tutti hanno la possibilità di segnalare le recensioni su Trusptilot, nel caso in cui queste non rispettino le nostre linee guida e/o nel caso in cui possano essere state scritte da utenti non identificabili come acquirenti.

Trustpilot

trustpilot non e' piu' affidabile e si fanno prendere in giro dalle aziende recensite

putroppo devo ammettere che trustpilot non e' piu' una piattaforma dove poter esprimere le proprie opinioni

trustpilot si fa prendere tranquillamente per i fondelli da qualsiasi azienda recensita che non gradisce cio' che i clienti hanno scritto e auto segnala la recensione e trustpilot rimuove la recensione, fin qui non va bene (perche' e' ivvio che le segnalazioni contro le recensioni arrivano dalle aziende stesse che sono state recensite) pero' possiamo chiudere un occhio

provate a scrivere 1 recensione negativa verso 1 azienda
al 99% "qualcuno" (ovviemte l'azienda stessa) segnalera' la recensione e trustpilot abbocca! e chiede dei documenti

poi inviate i dicumenti e diranno che avete recensito troppo tardi, perche' c'e' un cronometro per recensire?

inoltre se inviate la documentazione e ttrustpilot conferma che rimette la recensione online se qualsiasi pinca palla ri-segnala di nuovo la stessa recemsione

trstpilo vi richiede di nuovo un documento!! rba da terzo mondo!

A NOTARE CHE L'AZIENDA RECENSITA NEGATIVAMENTE HA ALTRE RECENSIONI NEGATIVE, NON SOLAMENTE 1! CI SARA' FORSE UN MOTIVO SE UN AZIENDA RICEVE LE RECENSIONI NEGATIVE!

SE UN AZIENDA LAVORA BENE E RIPETTA I CLIENTI NON RICEVE RECENSIONI NEGATIVE!

pero' quando trustpilot chiede la documentazione inerente alle recendsioni ed inviate la documentazione ad esempio la conferma d'ordine, trustpilot si riserva il diritto di chiedere "della documentazione aggiuntiva" E QUESTO NON E' ACCETTABILE!!

DICO IO CHE DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA CI PUO' ESSERE A PARTE UNA CONFERMA D'ORDINE!! UN CERTIFICATO DI MATRIMONIO?

per esempio
ho inviato una documentazione inerente ad una recensione che e' praticamente la conferma d'ordine online e trustpilot risponde dicendo che
la conferma d'ordine e' datata a maggio mentre
la recensione e' datata a luglio cioe' circa 2 mesi dopo

per cui secondo "le" "logiche" di truspilot cio' non va bene e' le recensioni vanno inviate subito dopo l'ordine, ed il pagamento, subito cronometrando

cioe' dovremmo tutti aquistare,pagare e recensire subito cronometrando!!, prima di aprire i pacchetti o provare la merce"

inolte hanno anche rimosso 1 delle recensioni SENZA INVIARE L'EMAIL CON UN NUMERO DI RIFERIMENTO E SENZA CHIEDERE LA DOCUMETAZIONE AGGIUNTIVA

ADESSO DICONO CHE PER QUELLA DETERMINATA RECENSIONE SERVE IL NUMERO I RIFERIMENTO (CHE NON AVEVANO INVIATO TRAMITE EMAIL)

penso proprio che comincero' a recensire trustpilot dapertutto visto che non sono piu' orientati verso gli utenti e preferiscono tutelare le aziende e le loro politiche di censura! e dapertutto vuol dire dapertutto nell'oceano di internet!

IN MERITO ALLA RISPOSTA DI "TRUST"PILOT

come scritto dal triustpilot in persona chiunque, pinca palla puo' segnalare una recensione piu' volte dunque mi chiedo se trustpilot ha 1 MINIMO DI RISPETTO PER I CLIENTI/UTENTI di trustpilot visto che SCRIVERE 1 RECENSIONE su trustpilot sta diventando DIFFICILE ED IMPEGNATIVO

dunque consiglio a trustpilot di cominiciare a rispettare i clienti PERCHE' SENZA òLE RECENMSIONI DEI CLIENTI TRUSTPILOT DIVENTA UN CONTENUTO VUOTO

senza i clienti ed utenti che scrivono le recensioni NON ci sara' nessun trustpilot

Gentile Chiara,

La ringrazio per la Sua recensione.

Mi dispiace leggere che Lei non considera affidabile la nostra piattaforma.
La nostra prima priorità è fare in modo che i consumatori possano fidarsi delle recensioni pubblicate su Trustpilot. Siamo una piattaforma aperta, dove tutti posso leggere e scrivere recensioni a proposito delle proprie esperienze d’acquisto. Per garantire la qualità delle recensioni, abbiamo messo a disposizione un’opzione che permette di segnalare una recensione nel caso in cui questa non rispetti le nostre linee guida e/o nel caso in cui possa essere stata scritta da un utente non identificabile come acquirente. Sia le aziende che gli utenti possono segnalare recensioni ed è sempre possibile vedere quando e da chi è stata segnalata una recensione.

Le aziende non possono richiedere che una recensione venga rimossa, infatti tutte le recensioni segnalate devono passare attraverso il nostro sistema di verifica. Quando una recensione viene segnalata per prova d’acquisto mancante, l’utente viene contattato e viene richiesta documentazione. Se l’utente è in grado di dimostrare che ha acquistato dall'azienda in questione, e la recensione rispetta le nostre linee guida, provvederemo a rimetterla online. Comprendiamo che questo procedimento può essere considerato fastidioso, però è il metodo migliore per assicurarci che le recensioni siano state scritte da veri consumatori.
Nel Suo caso specifico, posso vedere che la documentazione che ci ha inviato è datata 17 luglio 2013 ed è quindi successiva alla data di pubblicazione della recensione, che è stata scritta a maggio 2013. Abbiamo perciò richiesto che Lei ci invii ulteriore documentazione relativa all'esperienza d’acquisto che ha recensito su Trustpilot.

Per quanto concerne la seconda recensione alla quale fa riferimento, posso vedere che non siamo stati in grado di trovare la recensione in questione ricercando il Suo account. Se ha modo di indicarci l’indirizzo email alternativo che ha utilizzato per scrivere la recensione in questione, saremo in grado di fornirle ulteriore assistenza in proposito.
Inoltre, nel Suo commento Lei fa riferimento al fatto che la recensione può essere segnalata più volte. Questo è vero ed è parte del nostro procedimento di segnalazione recensioni. Ad esempio, una recensione era stata segnalata perché conteneva un linguaggio considerato volgare. Questa recensione può essere segnalata nuovamente in futuro, nel caso in cui l’utente ne aggiorni il contenuto, in quanto non possiamo sapere se l’utente ha aggiunto una o più parole volgari al testo della recensione.

Pessimi

Mi è stato ingiunto di modificare una mia recensione perché la frase "Alcuni articoli possono sembrare convenienti o originali" è stata considerata diffamatoria.
Sconisglio a chiunque di utilizzare trustpilot.
Appena avranno acncellato anche questa recensione su di loro cancellerò immediatamente il mio account, intanto spero che qualcuno la legga.

La ringrazio per il Suo feedback.

Mi dispiace leggere che Lei non concorda con il nostro sistema di verifica delle recensioni. Posso vedere che le è stato chiesto di modificare la frase in questione in quanto questa insinua che l'azienda offre prodotti non originali.

Le abbiamo perciò richiesto di inviare documentazione comprovante le Sue affermazioni oppure, nel caso in cui Lei non sia in grado di fornire documentazione, le abbiamo richiesto di modificare la recensione in questione rimuovendo le accuse.

La prego di comprendere che abbiamo delle linee guida da rispettare per quanto concerne la pubblicazione delle recensioni e una volta che la recensione sarà stata aggiornata e rispetterà le nostre linee guida, provvederemo a rimetterla online.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, La prego di scrivere a support@trustpilot.com e saremo lieti di aiutarla a rimettere online la recensione in questione.

è un buon sistema

bravi continuate così

Gentile Alessio,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Ci auguriamo che Lei continui ad utilizzare Trustpilot per condividere le Sue future esperienze d'acquisto e, se desidera, La invitiamo a consigliare il nostro sito ad amici e conoscenti.

ottimo

Buon strumento, molto utile

Gentile Delia,

Trustpilot

Un sito molto utile....Complimenti !

Un ottimo servizio x chi fa acquisti online....Bravi !

Gentile utente,

La ringraziamo per la Sua recensione e ci auguriamo che Lei continui ad utilizzare Trustpilot per condividere le Sue future esperienze d'acquisto e, se desidera, La invitiamo a consigliare il nostro sito ad amici e conoscenti.

Trustpilot

Non c'è libertà di pensiero

Trustpilot Non è trasparente! Pubblicano quello che vogliono e infatti questa recensione sarà cancellata subito.

Gentile Isotta,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Mi dispiace che Lei non sia soddisfatta con la nostra piattaforma. Per Trustpilot la trasparenza è essenziale, noi siamo una piattaforma libera dove tutti posso leggere e scrivere recensioni relative alle proprie esperienza d'acquisto. Allo stesso tempo permettiamo a tutti, utenti ed aziende, di segnalare recensioni nel caso in cui queste non rispettino le nostre linee guida.

Quando una recensione viene segnalata è possibile vedere da chi è stata segnalata e per quale motivo; questa informazione è visibile dalla pagina profilo dell'azienda alla quale fa riferimento la recensione.

Una volta segnalata, la recensione viene controllata da un membro del nostro staff. In base alla ragione alla base della segnalazione, potranno essere richieste ulteriori informazioni per email. Al termine dell'investigazione, la recensione verrà rimessa online oppure rimossa.

Per quanto riguarda la pubblicazione di recensioni, esistono delle linee guida che devono essere rispettate.
Nel Suo caso specifico posso vedere che Le è stato chiesto di modificare la recensione in modo da limitarsi a descrivere la Sua esperienza d'acquisto con l'azienda in questione, come indicato dalle nostre linee guida. Una volta che avrà aggiornato la recensione, provvederemo a renderla nuovamente visibile sulla nostra piattaforma.

Trustpilot

Servizio Utile e Fighissimo!

Un servizio che nel mio caso Non è da considerarsi come l'Ave maria solo perché è terrenamente ben più utile e pragmatico!!
Grazie!

Gentile Antonio,

La ringrazio per la Sua recensione.

Ci fa molto piacere leggere che apprezza l'utilità del nostro servizio e ci auguriamo che Lei continui ad utilizzare Trustpilot per pianificare i Suoi futuri acquisti online.

Ci voleva un sito cosi

Complimenti, ci voleva un sito cosi.

Gentile Roberto,

FANTASTICO TRUSTPILOT!

Grazie per il servizio che offrite, semplice ma molto pratico e funzionale!

Gentile Kathy,

La ringrazio per il Suo feedback.

Ci auguriamo che Lei continui ad utilizzare la nostra piattaforma per condividere le Sue future esperienze d'acquisto e nel caso desiderasse conoscere meglio il nostro concetto, la invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/Trustpilot

interessante

un buona cosa per tutti.

Gentile Felice,

La ringrazio per la Sua recensione e per aver scelto Trustpilot per condividere le Sue esperienze d'acquisto.

Nel caso desiderasse conoscere meglio il nostro concetto, la invito a visitare la nostra pagina Facebook al seguente link:
www.facebook.com/Trustpilot

negativo

vorrei cancellarmi grazie

Gentile utente,

La ringraziamo per il Suo feedback.

Le istruzioni che trova qui di seguito saranno utili per aiutarla a rimuovere l'account che ha registrato con Trustpilot.

Come rimuovere l'account:
1. Visitare il sito trustpilot.it ed accedere al proprio account
2. Cliccare sulla foto profilo in alto a destra e cliccare su "Vai al mio profilo"
3. Cliccare su "modifica profilo" in alto a destra
4. Cliccare su "Impostazioni account"
5. Cliccare su "Cancella profilo utente"
6. Una schermata apparira: "Sei sicuro di voler cancellare la tua sottoscrizione? Verranno cancellati tutti i tuoi contributi.."
7. Cliccare "ok" per completare la rimozione dell'account

La prego di notare che una volta cancellato l'account, tutte le recensioni da Lei pubblicate verranno rimosse. Quest'azione è irreversibile.

Per eventuali domande o chiarimenti non esiti a contattarci scrivendo all'indirizzo email support@trustpilot.com

Trustpilot Details

Visit Trustpilot