Unieuro reviews

Unieuro reviews

Low
4.7

Personale poco se non per nulla qualificato , cortesia zero , professionalita' cos'è? sconsiglio vivamente

Personale poco se non per nulla qualificato , cortesia zero , professionalita' ?cos'è? educazione? , ( sara' un alimento ?? ) sconsiglio vivamente

Eccezionali!

Ho trovato una occasione eccezionale...uno Smart Tv Samsung che ovunque è almeno a 400€, ma su Unieuro era a 303!! Quasi 100 euro in meno...ordinato immediatamente con contrassegno di Venerdi.
Il Lunedi ricevo conferma di spedizione, mercoledi il corriere alle 13 me lo consegna.
Una sola parola: ECCEZIONALE! Grazie!

non molto efficiente

servizio clienti quasi inesistente
per info, nessuna risposta

Confusionari a discapito del cliente

Non ho una buona opinione di questo sito di vendita online anche perchè molti prezzi sono diversi a seconda del canale che si utilizza e il cliente rischia di pagare di più e quindi di essere fregato senza che se ne accorge, Volevo comprare la scopa elettrica Rowenta RH7755 su unieuro.it ma mi sono accorto che di questo prodotto c'erano ben quattro prezzi diversi. Ovvero la cercavo direttamente su unieuro.it e il prezzo era 134,90. Successivamente l'ho cercata sul motore di ricerca trova prezzi e il prezzo unieuro era 109,90, la mia curiosità mi ha spinto a cercare ancora il prodotto su unieuro mobile attraverso il cellulare e il prezzo è diventato 159,90. Non contento visto che ho scaricato l'applicazione Unieuro sullo smartphone e cercando la scopa elettrica costava 89,99. A mio avviso questo sito è una confusione immane, la cosa mi ha dato letteralmente fastidio, come cliente mi sono sentito molto preso in giro. Se uno non conosce tutti i canali assurdi che unieuro utilizza si rischia di pagare a dismisura un prodotto o comunque di non avere la certezza di aver fatto l'affare. Non sto parlando di coupon sconto o di offerte speciali dedicate a chi è iscritto a una news letter o altro. Insomma questa cosa non mi piace e credo che i clienti non debbano essere presi in giro in questo modo. Come dire se lo sai paghi meno altrimenti ti freghiamo. Bocciato.

pessimo

davvero vergognoso, prodotto difettato, invece di sostituirlo con uno nuovo l'hanno spedito in garanzia, sono 2 settimane e sto ancora aspettando,

Esperienza veramente INACCETTABILE

Ho acquistato una Reflex in promozione con il volantino del periodo della fotografia.
Una Canon 60D + Borsa + Memory Card + Panno acquistata il 18/06/2013. Al momento dell'acquisto fanno i relativi controlli, vado ad effettuare il finanziamento che va ovviamente a buon fine, all'arrivo in cassa mi viene detto che mancava il KIT legato alla fotocamera, in quanto le avevano finite (Mah). Mi hanno chiesto di aspettare qualche giorno, e che mi avrebbero richiamato entro la settimana successiva. Sono passati ormai oltre 20 giorni e ancora non si sa niente del KIT, continuano a dirmi che arriverà. Mi sembra giusto che pago 1000€ e non posso usarla perché non ho la memory per salvare le foto che doveva essere inclusa! e non la posso portare in giro come voglio! soprattutto! vendete un KIT FOTOCAMERA+ACCESSORI ma non avete gli accessori! FATE SCHIFO! tutela del cliente proprio 0! Spero proprio che la catena esploda in una crisi senza recupero. Ora mi chiedo se devo inca...rmi e bruciargli il negozio o metto di mezzo qualche legale perchè mi hanno letteralmente rotto il c....o

Disavventura con l'estensione di garanzia.

Ho comprato una lavasciuga con assistenza estesa, ma al momento del bisogno (2 rotture) hanno disatteso tutte le date che contrattualmente si erano impegnati a rispettare. Mai più in Uniero, spero che chiudano!

ottimo

offre ottimi prezzi ogni volta che ci passo compro qualcosa XD

CONCORRENZIALE

Tantissimi prodotti di alta tecnologia alla portata di tutti.

conveniente

acqyuistare online conviene, si ha + sconto che in negozio

conveniente.....

grande varietà di prodotti, dovrebbe potenziare di più lo scegli e ritira...

Ottimo

ottimi servizi e prodotti. Ottima assistenza da parte del personale.

Comodo, pratico ed economico

Buon assortimento di prodotti e ottima intuizione nel dare la possibilità agli utenti dello "Scegli e ritira", vale a dire prenotare un prodotto senza alcuna spesa, con pagamento e ritiro nel punto vendita più vicino, risparmiando sulle spese di spedizione e potendo a volte anche usufruire di sconti sul prezzo applicato in negozio

molto buono perr quel che riguarda acquisti online

ho ordinato articoli sul sito e ritirati in negozio il pomeriggio stesso, potendo usufruire dello sconto applicato all'acquisto online, pagando solo al ritiro nel punto vendita.Ottimo perchè li ho pagati meno con le stesse comodità di ritirarlo in negozio e non dover spendere di spese di spedizione

Ottimo

Efficente online ma valido anche scegli e ritira
Consiglio!

Eccellente

Ho acquistato stampante canon mx360 tutto perfetto spedizione veloce

ottimo servizio

ottimo servizio assistenza...

Buon compromesso tra prezzo ed assortimento

Ogni tanto mi capita di trovare il prezzo più basso su articoli non propriamente dell'ultima ora. Interessante quindi se non si cerca la novità dell'ultimo minuto ma si guarda al risparmio che si può ottenere. Ottima la politica di poter comprare onlòine e ritirare direttamente in sede il prodotto

SUPER CONSIGLIATO

Abbiamo acquistato una lavatrice cady Grando' Plus dal sito UNIEURO. Transazione sicura con carta di credito e l'ordine è stato evaso in 36 ore. Professionalità competenza e serietà assolutamente da consigliare a tutti quelli che vogliono acquistare in sicurezza attraverso internet

Is Unieuro your company?

Unieuro Details

Nell'home page di www.unieuro.it trovi le offerte, le promozioni ed i prodotti più venduti a prezzi imbattibili su: tv lcd e plasma, computer portatili, telefoni cellulari, frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, mp3, ipod. Di tutte le migliori marche: apple, lg, sony, samsung, toshiba, nokia e molto altro ancora ...

Visit Unieuro

Category