Vistaprint reviews

Vistaprint reviews

Low
4.9

TRUFFA! VI RUBANO I SOLDI DALLA CARTA DI CREDITO OCCHIO!

Ho comprato dei biglietti da visita da Vistaprint a settembre 2013. Da allora, questi "signori" ogni mese mi hanno sottratto dalla carta di credito 11,99 euro, si avete capito bene, sono entrati nel mio conto e mi hanno rubato i soldi! Ho aperto la contestazione con paypal e sono riuscita a farmi rimborsare parte dell'importo rubato, ma la restante parte probabilmente non riuscirò a farmela rimborsare perché Vistaprint dichiara che io avrei sottoscritto dei "pagamenti ricorrenti" che naturalmente non ho mai sottoscritto... hanno usato i miei dati per rubarmi i soldi e quei biglietti da visita mi sono costati 60 euro!!! State alla larga!

Ottimo servizio

Ho comprato solo una volta, 250 bigliettini da visita, con spedizione economica.
Servizio puntuale (la consegna era prevista il 26 marzo, sono arrivati con due giorni d'anticipo) e preciso (bigliettini fronte-retro in ottimo stato). Troppa pubblicità, però, in fase d'ordine e post-ordine.

state lontani da questa ditta!

ho comprato un fotocalendario, che non è mai stato inviato. Il bello è che continuano a mandarmi offerte via mail ... ma gli capiterà mai di vergognarsi??

da evitare assolutamente

Ho fatto un ordine di un fotolibro al costo di circa 40 euro il 2 novembre con consegna entro 14 giorni. Al termine dei 14 giorni chiamo il servizio clienti che mi comunica che a causa di un problema tecnico l'ordine doveva essere sottomesso nuovamente. Attendo altri 14 giorni ma niente, di nuovo il fotolibro non viene consegnato. Chiamo di nuovo il servizio clienti e di nuovo trovano mille scuse. A quel punto chiedo di essere rimborsato e di non volere più il fotolibro essendo passato un mese: ricevo una email dove inserire i miei dati bancari su cui vistaprint avrebbe dovuto accreditare (entro 14 GG) i soldi del rimborso. A distanza di un altro mese e dopo innumerevoli telefonate al servizio clienti non ho ancora ricevuto il rimborso: il servizio clienti continua a prendersi gioco di me inventando scuse incredibili e facendo promesse mai mantenute ( "la richiamo a breve comunicandole il CRO del bonifico", "le scrivo subito una email con il dettaglio dell'ordine di bonifico", ...).

Credo proprio che nei prossimo giorni denunceró tutto alla polizia postale. Vi consiglio di stare alla larga da questo servizio!!!!

Tempi di consegna non rispettati

Ho effettuato un ordine il 9.12 con la garanzia che mi arrivasse entro Natale (ho una mail inviata da loro in data 9.12, come conferma avvenuto pagamento, in cui è scritto che avrei dovuto ricevere il mio ordine entro 14 giorni. Preciso che non vi sono postille che specificano si tratti di giorni lavorativi, bensì si parla di giorni effettivi.). Qualche giorno dopo ricevo una e-mail nella quale mi comunicano che la data di consegna è slittata al 27.12, nella giornata odierna la posticipano ancora al 30.12.
Ho chiamato il servizio clienti, mi ha risposto il centralinista dicendo che, se tutto andrà bene, il 27.12 riceverò il mio ordine (ho ordinato solo regali di Natale con tanto di bigliettini di Natale). Voglio far notare che il centralinista non ha provato a giustificarsi, né a scusarsi e mi ha dato l'idea, ma questa è una pura sensazione personale, che il mio non fosse il primo reclamo della giornata e che lui fosse lì, più che per risolvere eventuali problemi, per subirsi lo sfogo dei clienti insoddisfatti.
Ritengo vergognoso un comportamento del genere nei confronti del cliente, il quale, purtroppo, non ha modo per difendersi da tutto ciò.
Ahimè, queste aziende hanno sempre e comunque il coltello dalla parte del manico.

Ottimo!

Sono anni che mi servo da Vistaprint e mi son sempre trovata davvero bene. C'è una scelta infinita di prodotti . Bravi

GRATIS : per questa azienda ,il significato di gratis e' INGANNO.

Io da sempre vivo e tratto i miei affari on-line,ma mai sono incappato in una fregatura.
Questa specie di ditta Vistaprint propone e vende gratuitamente solo inganni e raggiri, io ho vergogna a raccontarvi la mia esperienza perchè mi sento uno sciocco nell'essere caduto ingenuamente in una trappola cosi stupida,in quanto dovevo aspettarmi che dietro la loro proposta gratuita c'era un gran bidone ,si proprio un bidone perché ho dovuto pagare a prezzo pieno ,anzi il doppio in confronto ad altre tipografie ,pensate 250 biglietti con dietro una scritta gigante che pubblicizza la loro ditta e davanti il mio nome con indirizzi scritti con caratteri piccolissimi che non si leggono nemmeno con una lente di ingrandimento,il tutto alla modica cifra di 23 euro, pensate un lavoro fatto con criterio costa 5 euro o addiruttura gratis per illustrare il modo di lavorare.Nel cercare di contestare la fregatura ,dopo un ora di attesa ad un call center ,risponde una straniera che con un italiano molto approssimativo mi ripeteva come un disco incantato che lei non sapeva darmi risposta e che loro lavorano cosi,cioè a FREGATURA. SIGNORI STATE MOLTO LONTANI DA VISTAPRINT SE NON VOLETE SENTIRVI DEI PERFETTI CRETINI RAGGIRATI.

ottimo

sono un cliente di vistaprint. gia fatto 5 ordini
e tutti andati a buon fine,biglietti,maglie, portachiavi , penne, cappelli ,cartelli, adesivi,
timbro ,porta big, tutto ottimo
ultima consegna o cambiato il cartello publicitario xke era rovinato
ho chiamato e hanno cambiato
per me è ok..per adesso,
per la mia esperienza, posso consigliare ad altri

PESSIMA DITTA , PESSIMO SERVIZIO, SOLDI SPARITI

Ho fatto un ordine presso la Vostra ditta in dicembre, ho sollecitato in continuazione dopo aver fatto il bonifico dell'ordine effettuato ed aver telefonato più volte e parlato con persone sempre diverse ed incompetenti e che parlano un italiano approssimativo, sono a tutt'oggi in attesa di una risposta. Il mio denaro è sparito e chi me lo ha comunicato, si rende irreperibile. Spero CHE PIU' NESSUNO ORDINI PRESSO DI VOI

500 biglietti e... non solo. GRATIS

Da diversi anni sono cliente di Vistaprint, l'ho provato 6 anni fa la prima volta con dei biglietti omaggio, da allora ogni volta che ho necessità di prodotti di quel genere... mi collego e acquisto, o meglio, intanto mi prendo tutto il gratis che offrono e poi, faccio anche girare il mio refer così ci guadagno pure.
Ottimo davvero.

Bravissimi

Stampe.........album.........timbri.........bigliettini da visita........maglie personali.felpe..calendari................ho fatto stampare di tutto...............bravissimi nelle stampe e precisi nei dettagli........inizialmente i prezzi sono un po' alti ma diventando clienti arrivano sconti!!!!

serietà ZERO, Assistenza ZERO, qualità ZERO

Premetto che questa è la mia personale esperienza.
Può essere un "raro caso" ma da quello che ho letto (purtroppo solo dopo avere ravvisato i primi problemi e già pagato) ho riscontrato che sono problemi sistematici.
Segnalo a tutti i possibili clienti di questa Azienda ciò che mi è successo:
1) Attirato (come tutti penso) da pubblicità semi-ingannevoli per biglietti da visita GRATIS ho rilevato a mie spese che il biglietto GRATIS non è quello che vedi nella pubblicità che ti arriva e cioè ESPRESSAMENTE ASSOCIATO nella comunicazione GRATIS.
Come scegli uno sfondo il biglietto diventa a pagamento ma te ne accorgi solo alla fine della composizione magari dopo aver passato ore per comporre qualcosa di proprio gusto e compilato i campi.
2) ho preparato 3 progetti e volevo acquistarli insieme per ammortizzare le spese di spedizione ma la somma dei singoli biglietti (che senza spese e acquistati separatamente veniva circa 30€, nel carrello sommavano 62€ !!! senza riuscire a trovare l'inghippo.
3) Ho acquistato solo 2 tipi di biglietti e ho preso solo 2 dei numerosi gadget che da promozione mi spettavano GRATIS perchè quando li aggiungevi al carrello con la promozione sembravano gratuiti, quando vedevi il riepilogo finale costavano più di 8€l'uno
4) nelle offerte ricevute avevo una promozione "solo per LEI": sopra i 35€ di spesa le spese di spedizione erano GRATIS. Purtroppo (ovviamente) nel riepilogo non risultava (quando ho provato ad acquistare tutti e 3 i biglietti progettati il costo era erroneamente 62€ e poi mi aggiungeva lo stesso le spese)
5) chiudendo l'ordine mi hanno proposto 100 targhettine adesive a SOLO 3€: come ho accettato fortunatamente mi sono ho visto caricare immediatamente 3+3€ di spese (100 targhettine non aggiungevano spazio nella spedizione, a malapena riempivano lo spazio vuoto nella scatola dei biglietti che ho ricevuto e pesavano niente). Non le ho più prese.
6) dopo pochi giorni dall'ordine mi arriva un SMS marchiato VISTAPRINT che diceva che la spedizione era partita e di "ASSICURARMI che qualcuno rimanesse in casa per ricevere il pacco ad ora indefinita".
7) venerdi rimango a casa prendendo un giorno di ferie e cancellando appuntamenti: NESSUNO SI PRESENTA. Alle 20 scrivo all'assistenza per capire e mi rispondono che non è colpa loro (sms con mittente VISTAPRINT) ma del corriere. Bravi, bela serità aziendale. Mi scrivono che arrivano il lunedi seguente entro fine giornata (che vuol dire? che devo rimanere in casa tutto il giorno di nuovo ..).
8) Lunedi resto in casa, sono stato in cucina tutta la mattina a 3 metri dalla porta di ingresso: a pranzo scopro che il corriere (SDA) è passato, ha lasciato il biglietto senza suonare al campanello (avevo anche lasciato un biglietto sulla porta con numero di cellulare per evitare ogni problema e non è servito a niente)
9) Martedi ritiro i biglietti accordandomi con il corriere (quindi non serviva che qualcuno rimanesse a casa!) : qualità dei biglietti ?SCADENTE, il promo blocchetto ha tre lati tagliati perfettamente ed un lato tagliato male (probabile lama rovinata) e pieno di pelucchi, il secondo blocchetto di biglietti bifacciale a colori con il bordo del retro leggermente scolorito sul perimetro (probabilmente sempre dovuto al taglio)
10) SPAM: durante tutto il periodo mi sono cancellato 2 volte personalmente dalla loro mailing list per non ricevere più 3 mail al giorno con finte promozioni "solo per lei" , pubblicità, pressioni per acquistare l'ultimo progetto di biglietti in sospeso (che non ho preso per i motivi specificati al punto 2)
11) TEMPO dedicato a questi biglietti: circa 20 ore tra composizione, tentativi di risolvere problemi di "costo totale nel carrello incongrui", mail, spiegazioni etc.: Se conteggio il costo come una donna delle pulizie a 10€/ora mi sono costati 200€ oltre al loro costo pagato con carta di credito.
12) Assistenza ONLINE: ZERO sembra di ricevere mail automatiche con risposte prefissate e generiche da copione che quasi non corrispondevano con ciò che segnalavano. Ho richiesto di essere cancellato dalla newsletter/mailing list in ogni mail (almeno 6 che ho scritto) e solo nell'ultima mi hanno risposto che provvedevano a seguito minaccia di passare a vie legali per sfinimento.
Per tutto questo disastro VISTAPRINT mi ha offerto un buono di 13€ (non un rimborso, un buono!) da spendere di nuovo con loro?? mi sono fatto fregare una volta, pensano che perderò di nuovo tempo con loro!
mentre su vari siti alcuni utenti (ovviamente dipendenti VISTAPRINT che cercano di tamponare le segnalazioni negative) scrivono che gli hanno riaccreditato i soldi nella carta di credito e spedito biglietti nuovi.

PREMETTO che in ogni segnalazione di problemi a VISTAPRINT non ho mai chiesto nessuno rimborso , ne regali , ne gadget alla Azienda ma solo che mi risolvessero i problemi e mi assistessero seriamente.

Consiglio: pensate bene a quello che state per fare e non fatevi FREGARE/ABBAGLIARE da scritte "GRATIS: chiedete un preventivo in una tipografia o centro grafica: i miei precedenti biglietti in tipografia mi sono costati 50€ per 500 biglietti colori bifacciali carta 350gr plastificata su entrambe i lati.
Grafica curata completamente da loro su mia indicazione (10 minuti)

Il mio giudizio è che devono solo vergognarsi.

ottimo servizio e prezzo

ho già acquistato parecchie volte da loro e non ho mai avuto nessun problema ,rapidissimi anche nella consegna .

ottimo

ottimo servizio di progettazione del prodotto,pagamento e consegna.

Tutto cancelleria...personalissima

Bella la merce,ottimi i prezzi,oggetti acquistati e piaciuti alla foliia...

Professionalità, ottimi prodotti!

Prezzi concorrenziali, serietà, ampia scelta.

COMODISSIMO

COMODISSIMO E I MATERIALI SONO DI QUALITA'

offerte

sempre pronti a fare offerte

vistaprint

ho ordinato una volta daloro sono molto efficienti solo che presneare carte biglietti da visita dove c'e scritto gratis dietro fa una brutta impressione su clienti

Is Vistaprint your company?

Vistaprint Details

Biglietti da visita a 4 colori, cartoline pubblicitarie, inviti e carta intestata tutti personalizzati e stampati ad prezzi incredibilmente bassi. Potrai addirittura ottenere biglietti da visita GRATIS! Personalizza facilmente e ordina i tuoi prodotti online in zero tempo.

Visit Vistaprint