Vistaprint reviews

Vistaprint reviews

Low
4.9

Siiiiiiiiiiii

Ho ordinato foto e un fotolibro, stupendi molto affidabili ed economici

Ottima!!!

MI piace l'Azienda Vistaprint che ho utilizzato molte volte negli ultimi 10 anni e ho consigliato efatto usare amolti colleghi e amici.

si fanno buoni affari

è un sito molto comodo e con buoni prezzi per realizzare tante cose come bigietti da visita,striscioni ed altro di buona qualità..però a mio parere ha delle spese di spedizione un pò eccessive che aumentano per ogni oggetto che ordini.

ottimo

Prodotto spediti molto buoni e anche rapidi nella consegna

serio

Ho utilizzato il sito Vistaprint per l' acquisto in offerta di biglietti da visita ed ho valutato la serietà dell' organizzazione.

Super

oggetti molto originali soprattutto quelli personalizzati

unico

non hai bisogno di pensare troppo, le idee tele propongono loro

Stampe su t shirt

Alcune promozioni sulla stampa sono state molto utili

ottimo

vasta scelta timbri da borsetta e biglietti da visita

O.K. per offerte e prezzi.

Molto bene per quanto offerto e per i prezzi. Ho avuto esperienze più che buone per quanto ho avuto modo di acquistare. Non ho dato la quinta stella solo per il bombardamento di mail che continuo a ricevere. Lasciate respirare un po', non è che uno può acquistare ogni altro giorno. Comunque buona azienda.

abbastanza buono

buoni i prezzi e le consegne forse solo la risoluzione di alcune foto sui calendari sarebbero da migliorare.per il resto è ok.

ottimo venditore

veloce preciso affidabile,consegna anticipata rispetto ai termini.materiale di buona qualità stampa fotografica su tela perfetta.lo consiglio a tutti.io sto continuando a comprare sfruttando le varie offerte promozionali

ottime offerte

ottime offerte mail un pò ingannevoli però

ottimo rapporto qualità-prezzo

ho speso il giusto per il prodotto richiesto

Qualità pessima

Qualità di stampa e materiale pessimi o meglio ottenibili con una qualsiasi stampante a getto d'inchiostro su un foglio da gr. 200.
Tempi di spedizione infiniti.
Ti regalo questo, ti regalo l'altro ed alla fine ti accorgi che in realtà è tutto da pagare.
Prezzo proposto per 250 biglietti da visita Euro 2,50 ma alla fine tra IVA e spedizione diventano 12,39.
Morale spendendo 5 euro in più trovi di meglio.
Sconsiglio

ha perso molto almeno per me !!

ordine mai arrivato, erano inviti per festa mia figlia... gran peccato

TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA

Sono 2 anni che aspetto i miei biglietti da visita pagati con un bonifico bancario.. Non ho mai avuto risposta ai diversi email mandati e il numero di telefono non risponde mai o da inesistente.. é da qualche giorno che mi sono rivolta alla finanza.. Non tanto per i soldi che ho perso ma per principio.. Adesso ci penseranno loro..

ottimo -puntuali-

sono tre anni che compro da vistaprint mi sono sempre trovata bene, e quando ho avuto problemi con l'arrivo del pacco, ho mandoto una mail.. e dopo 3 giorni mi è arrivato il tutto.. spesso tramite mail fanno delle belle offerte tra cui.. biglietti da visita-cartoline-gratis- l'unico inconveniente NON C'è PAGAMENTO CONTRASSEGNO-e il logo prende solo jpj e nessun altro formato--

Is Vistaprint your company?

Vistaprint Details

Biglietti da visita a 4 colori, cartoline pubblicitarie, inviti e carta intestata tutti personalizzati e stampati ad prezzi incredibilmente bassi. Potrai addirittura ottenere biglietti da visita GRATIS! Personalizza facilmente e ordina i tuoi prodotti online in zero tempo.

Visit Vistaprint