Vodafone reviews

Vodafone reviews

Very low
2.6

non metto nessuna stella perche il mio voto e zero imbroglioni

Dopo tanti anni di cliente vodafone il rivenditore vodafone di Brescia TOP TEL S.R.L. via dalmazia brescia con signorine incompetenti e maleducate mi ha venduto un contratto di 150euro bimestrale io essendo ignorante nel campo mi sono fidata.Le signorine incompetenti non mi hanno spiegato che se il telefono si rompeva per guasti tecnici nei primi 24 mesi era in garanzia negli altri 12 oltre a pagare il telefono una cifra astronomica dovove pagarmi la riparazione che va dai 120 euro in su , che se il telefono si rompeva non ti veniva sostituito e nemmeno dato un cellulare di cortesia ma lasciando il cliente senza telefono per ripararlo con un tempo minimo di 30 giorni fino a 180 giorni e tu pagando ugualmente senza utilizzare il servizio inoltre dovendo acquistare un altro telefono per poter lavorare dovendo usare il telefono per lavoro cosi ti ritrovi obbligato avendo fatto un contratto. Per recedere al contratto ho dovuto pagare altre 500 euro per chiudere questo imbroglio ritrovandomi ad avere pagato in totale per un anno e mezzo la somma di 1700 euro dopo vari tentativi di chiamate e spiegazioni verso la vodafone non ho avuto altro che risposte negative dalla mia esperienza posso solo scrivere che sono degli imbroglioni e ladri e chiunquemi chiede dico di non fare mai un contratto con vodafone e ne parlero non solo che male anche del negozio TOP TEL DI BRESCIA una cortesia con tutti i soldi che le ho dato era il minimo

MAI PIU VOIP!

Purtroppo anche io sono stato ingannato dalla suddetta VODAFONE.
Avevo un ottimo contratto di 20€ al mese con modem integrato e adsl.
Dopo 2 anni sono dovuto scappare,perchè la linea raggiungeva massimo i 2 MB in download e scarsi in upload (PROMESSI 7MB).
Il prezzo dell'adsl,che non può chiamarsi adsl è arrivato a livelli inaccettabili e quindi sono stato costretto a cambiare. Non critico nessuna opinione ma dopo questa recensione fate le vostre riflessioni..

Vodafone è caduta sul finale

Ero cliente Vodafon per molti anni, senza mai aver avuto nessun tipo di problema fino al momento in cui ho deciso di cambiare operatore.
Il cambio è avvenuto a causa di una nuova esigenza che purtroppo Vodafone non poteva soddisfare.
Dopo aver effettuato il cambio di contratto sia per telefonia fissa che mobile, Vodafone ha continuato a fatturarmi per mesi, pur essendomi trasferita ad altro operatore. Ho quindi proceduto alla rimozione del RID in banca e dopo vari mesi e altre fatture, Vodafone mi ha fatto recapitare una lettera da un'agenzia di credito. Adesso ho tutto in mano all'AGCOM che probabilmente invierà a Vodafone una bella multa per comportamento scorretto oltre a cancellare il debito che pretendono di vantare verso di me. Way to Go Vodafone!
Per chi avesse necessità di aiuto contro problemi con operatori telefonici, contattate l'AGCOM al numero verde che trovate sul loro sito: www.agcom.it/

IMBROGLIONIIIIIIIIIIIIIIII

Complimenti ad Andrea Marabelli che dopo avermi venduto un contratto sul fisso
a 39,90 al mese,e' sparito nel nulla,peccato che siamo arrivati a 142,50 a bimestre
e' da giugno che mando mail,raccomandate poi ti dicono di chiamare REVOLUTION NOW che sono pagati x risolvere i problemi di VODAFONE,infatti,
anche loro peggio di vodafone
ANDATE A ZAPPARE LA TERRA!!! FATE SPAZIO ALLA GENTE CHE HA VOGLIA DI LAVORARE E HA BISOGNO!
INCOMPETENTI TUTTI MAI PIU'

mai piu VODAFONE

sono passato da un anno e mezzo a H3G, il miglior passaggio che avessi fatto, non ci sono più sorprese sulla bolletta e soprattutto prende ovunque, da quando ho acquistato il mio primo telefonino ho sempre avuto Vodafone/Omnitel, ma non tornerò mai da questo operatore telefonico, piuttosto vado a Tim o Wind se dovessi cambiare, mi hanno mangiato soldi per anni per avere servizi pressoché scadenti

Fidati!... finchè non tiri fuori la tedta dalla sabbia! :-)))

Sono cliente Vodafone (Omnitel) da 17 anni. Va sempre tutto bene fino a quando non c'è o non scopri che c'è qualche problema. La mia opinione personale è che qualunque gestore ti frega fino a quando non te ne accorgi, sempre ammesso che tu possa accorgertene. Quando si verifica un problema, chiamare il 190 sai già che significa avere spiegazioni diverse a seconda di chi ti risponde cioè è una rogna! Qualche mese fa ho attivato una promozione con cui hai tot minuti di conversazione, sms, internet a fisso: quindi spese aggiuntive prevedibili zero. Mi accorgo che ho uno scalo di credito anomalo pari a 1,50€ ogni 7-10gg. Contatto il 190: l'operatrice mi notifica che dal 2007 (siamo nel 2013, uguale: sei anni!!!) ho attiva una promozione per informative regionali non meglio identificata (mai ricevute nè mai attivata!) ed è dovuta andare a scandagliare per trovarla in archivi jurassici. Contestualmente mi garantisce che l'ha annullata. Il giorno successivo mi accorgo di nuovo di un addebito di 1,50€. Contattato il 190, l'operatrice mi dice che ho attivi servizi a pagamento internet Vodafone Jukebox e Vodafone Live Chat: mai visti nè attivati! Chiedo spiegazioni e mi risponde che loro non sono l'FBI e i servizi possono essere già attivi (ad insaputa del cliente!) o attivarsi da soli (per magia!) e che lei (Vodafone!) non sa dire ovvero non sa dare spiegazioni. Chiedo di resettare. Mi dice che mette un blocco per lo scarico anche involontario (!!!) di servizi internet a pagamento! Forse il blocco e anche le manette sarebbero da mettere al gestore... Scopro poi che pur avendo attiva una promozione tutto incluso, ogni volta che chiamo la mia segreteria telefonica dal mio cellulare, di sola chiamata, pago fissi 50 centesimi! Alla faccia della trasparenza e della convenienza! Purtroppo mi toccherà continuare a sorvegliare scrupolosamente il mio credito, cosa che non avrei nè tempo nè voglia di fare, fino al cambio possibile di operatore. :-)))

Furbi e ingannevoli!!

Lo scorso mese mi è un arrivato un messaggio Vodafone in cui diceva che con una ricarica di almeno 10 euro ci sarebbero stati 50 minuti gratis verso tutti.
Faccio la ricarica e mi arriva il messaggio per l'attivazione senza alcun altro tipo di info.Oggi mentre stavo al telefono si interrompe la comunicazione poiché avevo finito il credito residuo.Tra l'altro ho la smart 350 minuti.
Chiamo la Vodafone e chiedo spiegazioni e soprattutto di essere rimborsata visto che cmq potevo usufruire della smart 350,mi ha risposto una centralinista maleducatissima codice 3578 Sara che dopo male parole mi ha anche chiuso il telefono.Dopo 1h e 30 dall'accaduto e la mia lamentela mi arriva un messaggio che spiega che dopo i 50 minuti non si abbatte la telefonata e per la differenza si paga con la tariffa base e non si può usufruire della smart 350!!!Inoltre il messaggio xl'attivazione è di solo 160 caratteri quindi non si può specificare cio'!!!Quindi fate attenzione e contate i minuti altrimenti vi addebitano 3.99 euro per circa 3 minuti di chiamate!!

cliente vodafone

Sono una cliente vodafone da circa 20 anni.....ho avuto la brillante idea di attivare una promozione e fin qui tutto ok....me ne hanno attivata un'altra a mia insaputa la "my country"...mai chiesta e quindi mi hanno scalato ulteriori soldi dalla scheda....in pratica mi ritrovo che mi hanno scalato 17,50 euro ....e non posso ne chiamare e nemmeno inviare messaggi...sto provando a mettermi in contatto con un'operatore, ma è molto più facile vincere al lotto....sono indignata

PESSIMI E INAFFIDABILI

Essendo da otlre 10 anni loro cliente col mobile, mi sono lasciata tentare di abbandonare INFOSTRADA (che restano i migliori) per aderire ad una loro offerta riguardo la telefonia fissa. Non l'avessi mai fatto!!! E' iniziato un incubo che, dopo 3 mesi ho preferito chiudere pur pagando 99 euro di pensale. Per spiegare meglio com'è andata riporto la raccomandata che ho inviato a loro per dare disdetta:

"Con la presente dò disdetta immediata dell’abbonamento Internet in oggetto in quanto mi sento altamente truffata rispetto alla proposta iniziale che mi venne fatta da una vs agenzia (attraverso contatto telefonico il 24/12/2012) e in seguito alla quale fui spinta a lasciare il precedente gestore Infostrada (con cui mi sono sempre trovata bene) per diventare vs Cliente. Mi fu proposto un abbonamento ad Internet più veloce ed illimitato mentre invece si è poi rivelato che l’abbonamento era vincolato ad un utilizzo mensile di 7 GB e inoltre è impossibile navigare in quanto, ogni pochi minuti, la linea sparisce per “pagina web non disponibile”.
Sono inoltre giorni che tento di mettermi in contatto col 190 reparto commerciale ma dopo aver ascoltato per un’ora la vostra musichetta e il vs “la preghiamo di attendere” la sola cosa ragionevole è terminare la telefonata perché nessuno si degna di rispondere.
Siete veramente scorretti, per nulla trasparenti e chiari quando proponete le vostre offerte, incapaci di dare un servizio serio, incapaci di dare un’assistenza seria e sicuramente la pubblicità che vi farò sarà totalmente negativa. Fin dall’inizio sono stata raggirata e ingannata e adesso non intendo più restare vostra cliente!
Al fine di diffondere questo mia totale fregatura che mi avete rifilato, invio questa mia lamentela anche al Codacons.
Distinti saluti"

PER ME LA MIGLIORE

DOPO AVER CAMBIATO TUTTE LE VARIE COMPAGNIE TELEFONICHE, SONO OTTO ANNI CHE RESTO FEDELE ALLA VODAFONE PERCHE' PRENDE OVUNQUE E HA SEMPRE PROMOZIONI CHE MI SODDISFANO ALTAMENTE .

INAFFIDABILI!

Dopo 20 anni che sono loro cliente, cambiando SIM e piano telefonico mi hanno lasciato 12 giorni senza linea telefonica (mobile) per non meglio precisati "problemi tecnici".
Ho spedito raccomandata A.R. nei termini di legge per usufruire del diritto di recesso (ad Aprile 2012.....) e non mi hanno neanche considerato!
Ora sto andando per avvocati....ma ritengo sia un comportamento assolutamente inqualificabile!!!!

c'è di meglio

da 15 anni cliente con 4 utenze per tutta la famiglia e 1 sim dati per la chiavetta.
servizio 190 web: buono e di facile consultazione ma si potrebbe fare di meglio per semplificare i menù per chi non è troppo smanettone della rete.
servizio 190 telefonico. troppo complicato l'accesso per parlare direttamente con un operatore, cambiano troppo spesso i menù di accesso, una volta individuato l'accesso con operatore i tempi di attesa sono accettabili ma non sempre l'operatire anche se gentilissimo è in grado di risolvere il problema del momento.
Tariffe: ancora troppo care rispetto alla concorrenza
Pacchetti tutto incluso(sms chiamate onternet) ancora troppo care rispetto alla concorrenza. un prezzo accettabile sarebbe 15€ (come pago io per 2g di internet 1 numero vodafone illimitato e 500 sms al giorno ) ma includendo almeno 200 minuti di chiamate verso tutti (per chi non telefona molto come me sarebbero più che sufficienti.)
Offerte personalizzate sui numeri meno usati: periodicamente vengono comunque proposte buone offerte (chiamate gratis la domenica per un anno oppure 3€ al mese per 100minuti mensili di chiamate e un numero vodafone sempre gratis per 4 anni). peccato che quelle offerte non siano applicabili sul numero che usi di più e cosi ti obbligano ad alternare le utenze a seconda dell'offerta attiva. Io odio avere più di 1 solo telefono e dover cambiare a seconda delle offerte gestore!!

Pessima. Prezzi tra i più elevati!

Si perde la giornata per parlare con un operatore che quasi sempre è impreparato a risolvere i problemi. Per miracolo qualcuno rilascia un numero di fax a cui scrivere. La sede legale/operativa chissà dov'è nascosta!

Mai più la vodafone station

Il nuovo modello di vodafone station con lo schermo è scomodissimo, sarebbe touch screen ma spesso non funziona, si illumina continuamente perchè ti comunica ogni volta che qualcosa si connette, segna inutilmente le chiamate perse che da mesi poi non riesco a cancellare, è inutile ai fini della gestione della rete, in compenso consuma molta energia.
Inoltre avevano promesso un collegamento più veloce di quello che avevo prima con Infostrada e invece non è stato per niente vero, anzi all'inizio si sono verificati moltissimi disservizi e la linea tuttora è più instabile di prima.

ottimo

ottimo come promozioni e tariffe

Anni anni anni

Dai, e il migliore... Avanti anni luce da TIM TRE o altri... Avanti cosi.

Tanta pubblicità e poi???

Un sito lento,pesante e poco curato.
Potrebbero risparmiare sulla pubblicità in tv e spendere qualcosina in piu' per il sito.

prende ovunque

da casa o dal cell prende sempre

non conviene

il miglior gestore è wind, dopo viene tim e solo dopo vodafone...si spende tantissimo....l'unica cosa positiva è che è meglio della 3...ma non è tutta questa consolazione!

meglio senza!

Ho avuto la pessima idea di richiedere la vodafone station. L'assistenza funziona fino a quando non diventi cliente, poi vieni completamente abbandonato. Riuscire a trovare una persona con cui parlare è un'impresa e se ti rechi in un negozio ti seguono solo se sei loro cliente.
Anche la procedura per recedere non incoraggia, per restituire la vodafone station è necessario ricorrere a TNT. Scontentissima!

Is Vodafone your company?

Details

Visit Vodafone