WiggleSport.it reviews

WiggleSport.it reviews

Good
8.8

si compra bene

ci sono molti articoli e tanti hanno anche un buon prezzo e sopratutto oltre i 70 euro non paghi le spese di spedizione

Prodotti ottimo qualità/prezzo

Consiglio a tutti di acquistare su questo sito. Unica piccola pecca è stata dovuta al corriere non molto preciso. Per Il resto tutto OK!!!

Veloce e affidabile...

Ottimo negozio, ottimi prezzi ...l'unica nota dolente è che ho acquistato un prodotto e mi è stato inviato un modello differente dello stesso prodotto ... a me è andata bene comunque (anzi lo preferivo), però non è il massimo
Review by confirmed purchaser

ordine e spedizione rapidi ed esatti

ordine e spedizione rapidi ed esatti azienda affidabile

seri

azienda seria, rapida, chiara ed efficace...ce ne fossero !! grazie ancora

affidabili

affidabilità e serietà

IMPECCABILI SU TUTTO

QUALITA', CORTESIA, COMUNICAZIONE, VELOCITA' NEL RISOLVERE OGNI DUBBIO
Review by confirmed purchaser

Spedizione rapida e prezzi ottimi

Acquistato un paio di scarpe mtb! Arrivate a casa velocemente e senza sorprese! Miglior prezzo trovato in rete!

Perfetto

Ho acquistato un paio di Saucony Ride 6 VIZIGLO ad un prezzo imbattibile. Puntuale la consegna, ottimo il servizio clienti.

soddisfatto

Ottimi prodotti a prezzi scontati e consegna rapida e precisa.

serietà e professionalità

Bellissima azienda trovi tutto e la spedizione è stata velocissima!
Review by confirmed purchaser

felice di aver acquistato merce da voi

efficienti nella spedizione e competitivi con i prezzi merce assolutamente conforme a quella vista sul sito
Review by confirmed purchaser

Negozio on line consigliatissimo.

Ottimo acquisto , prezzi convenienti e prodotti eccellenti che difficilmente si trovano nei negozi..
Consegna come specificato nell'ordine. Da ripetere assolutamente!!!!!!!!!!!!
Grazie WiggleSport.

ant+ garmin perfetto

Prodotto acquistato perfetto come descrizione e prezzo piu`basso rispetto ad altri siti. L'unica cosa che si puo' migliorare si potrebbe inserire un numero telefonico per avere piu` informazioni.
Review by confirmed purchaser

tutto perfetto solo un pò lento il servizio postale

servizio postale compreso nel prezzo ma lento

Deluso.

Giorno 18 marzo ho effettuato l'ordine, il giorno successivo mi è stato spedito e fino qui tutto bene...però alla data odierna 04 aprile ancora aspetto che mi arrivi il pacco..assurdo aspettare tutto questo tempo..ma il problema principale è che non c'è tracking.
Wiggle Ltd

Reply from Wiggle Ltd

Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti di sentire che non è soddisfatto del nostro servizio. Le abbiamo inviato una mail il giorno primo aprile in merito a questa situazione la situazione. Il suo ordine è stato affidato ai servizi postali perché non era stato selezionato nessun servizio con corriere, perciò non è rintracciabile. A seconda della zona dove vive lo smistamento della posta può prendere tempi considerevoli. Se entro un mese dalla spedizione non riceverà niente può scriverci nuovamente e le proporremo un rimborso o la possibilità di un secondo invio con corriere e servizio di tracciabilità. Infatti da fine marzo è stato introdotto il servizio di invio con corriere gratuito per ordini superiori ai 75 euro. Se avesse bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.

Mtb Avanti

Tutto perfetto, complimenti. Consigliatissimo.
Review by confirmed purchaser

sicuramente farò altri acquisti!

Più che soddisfatto, ottimi prezzi,molta scelta ,spedizione veloce e precisa

Molto Professionali

Il problema che ho avuto è stato risolto in due email...molto consigliato

Professionalità, Comprensione ed Onestà

Ho avuto un problema con la spedizione che non era assolutamente imputabile a Wiggle; ciò nonostante la Società si è dimostrata molto comprensiva nell'aiutarmi a risolverlo positivamente. Ciò è indice di alta professionalità

Wiggle Ltd Details

La nostra storia

Vendendo accessori e componenti per la bici da oltre 10 anni, non nascondiamo che il ciclismo è la nostra più grande passione, premiata dall’essere il negozio numero 1 nel Regno Unito per i ciclisti. Il nostro successo si basa su un’ampia offerta di prodotti come le mountain bike, le bici da corsa, i componenti per la bici e gli accessori per ciclismo, corsa e triathlon. Il tutto disponibile in spedizione gratuita con un minimo di spesa anche per l’Italia, è anche disponibile un comodo servizio di restituzione della merce.

Spedizioni e restituzioni

Wiggle offre la SPEDIZIONE GRATUITA con un minimo di spesa in Italia e un servizio di restituzione merce entro 365 giorni dall’acquisto, con deposito dove spedirla localizzato in Italia. Così potete sentirvi più sicuri quando acquistate su Wiggle.

Qualcuno di cui ti puoi fidare

- Iscriviti alla newsletter e ottieni un buono da 5€ da spendere su wigglesport.it - Invita i tuoi amici e ricevi dei regali - Disponibile anche la consegna merce entro 1 giorno lavorativo

Come contattarci

Ci potete scrivere direttamente a info@wigglesport.it , un rappresentante italiano vi risponderà nel più breve tempo possibile. Il servizio è funzionante dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00

In alternativa potete scriverci in forma cartacea a questo indirizzo (non è possibile accogliere clienti di persona all'indirizzo indicato, nè è consentito restituire la merce di persona in nessuno dei nostri depositi):

Wiggle Ltd
3 Optima