Yoox reviews

Yoox reviews

Good
7.1

Buon assortimento anche per uomini

Finalmente un sito di e.coomerce che offre una vasta scelta di marchi e prodotti anche da uomo. Prezzi non convenientissimi e spedizione a pagamento, questi i due aspetti che potrebbero essere migliorati

straordinario a dir poco

penso il migliori sito ecommerce italiano (e non solo) per quanto riguarda l'abbiagliamento, realmente il meglio di quanto presente sul mercato

Consegna rapidissima ma prodotti mal confezionati!

Ho acquistato dei capi da uomo per un regalo a mio marito, consegna rapidissima nulla da dire, ma aprendo il pacco (lo faccio prima di regalarlo per controllare se tutto è ok) trovo i cardigan stropicciati e piegati malissimo...inaccettabile!!!! Per un regalo ancora di più, ora devo pure stirare di nascosto i capi visto che il compleanno è domani !! Se volete che vi tornino i clienti dovete avere cura di tutto nei minimi dettagli!

Non male

Vasta scelta, alcuni articoli decisamente fuori moda, ma si riesce sempre a trovare qualcosa. Si trovano spesso anche offerte o promozioni, nel complesso è un buon sito

Prezzi un po' cari

Sono cliente da anni e mi sono sempre trovato molto bene; i prodotti corrispondono alla descrizione e non ho mai avuto problemi. Ultimamente però ho notato un aumento dei prezzi, che in effetti risultano essere un po' eccessivi per trattarsi di collezioni passate. La spedizione è rapida ma si paga, a differenza di molti altri oulet on line. Forse un paio di cosette sarebbero da rivedere.

nella media!

Ultimamente prezzi troppo alti per collezioni passate da anni...
da migliorare la descrizione dei capi...
nell'insieme un buon sito da visitare e comprare!!

A natale non hanno conseGnato i miei regali nonostante garantivano la consegna.grande figura di merda.

Non possono garantire la consegna per scadenze importanti....anche se è colpa dei corrieri di conseguenza ricade su di loro quando loro fanno da garanti!!!!!!

Mi spiace dare solo 3 stelle

Sono stata cliente affezionata per 7/8 anni, ma devo ammettere che la qualità ultimamente è decaduta parecchio. Il servizio resta ineccepibile, il migliore in assoluto fra gli outlet online, ma la qualità, rapportata ai prezzi, non mi convince purtroppo più. Le occasioni vantaggiose si sono perse nel tempo. Spero vivamente che l'azienda torni ad offrire l'eccellenza di un tempo, mi ritroverà acquirente fedele

ladri

A Novembre avevo acquistato un costume per piscina, mi spediscono un pacco apparentemente intatto ma all'interno era vuoto, c'era la fattura e il numero di spedizione per una eventuale restituzione, ho fatto reclamo e dopo vari controlli hanno trovato il costume nel loro magazzino ma mi hanno fatto un rimborso parziale facendomi pagare la spedizione e il costo del contrassegno. Il danno e la beffa. Per fortuna sono socia di Altroconsumo il quale mi voglio informare se è giusto di questo parziale reso.

professionali e veloci

Consegna super veloce! Prezzi imbattibili comprerò di nuovo

Acquisto cintura Just Cavalli: Ottimo sito

Ho acquistato una cintura di cavalli, pagata in offerta 50 euro, pagamento con paypal spedita dopo qualche giorno. Molto soddisfatto

Ottimo

Ho acquistato un paio di scarpe il giorno 28/09/2013. Il giorno 30/09/2013 le ho ricevute.
Questo credo che basti per recensire Yoox.it :D

ottimo shop

Si compra bene, catalogo facile da navigare, politica dei resi eccezionale, buoni i prezzi. Solo un paio di volte mi sono arrivati capi con piccoli difetti, cmq portabili ma non perfetti.

Ottimi

Nei saldi sono insuperabili!!!

Ottimi e veloci, ma validi solo per i saldi.

Ottimi e veloci, ma sono buoni nei prezzi solo nei saldi, perchè altrimenti è un pò carò quanto si fanno pagare per articoli vecchi. Grazie!

Spedizione super veloce!

Ho ordinato una borsa che è arrivata molto in fretta, il problema che la pelle sembrava un po' rovinata (come graffiata!) .... mmm..

Ampia vatietà, imballo e spedizione ok

Nulla di negativo da segnalare, continuate così!

ottimo!!!

ottimi!! i prezzi eccezzionali, la qualità favolosa!!

buono

manca del pagamento alla consegna che per le molte donne è il preferito!!

Eccezionale il servizio di reso

Consena rapida con etichetta per il reso già nella confezione . Ritiro il giorno stesso della chiamata per il reso e riaccredito della spesa su pay pal

Is Yoox your company?

Details