Zalando reviews

Zalando reviews

Good
7.7

Ottimo sito per acquisti

E' da poco che ho iniziato ad acquistare su questo sito ma devo dire che mi sono trovata molto bene. La consegna è stata sempre rapida (al massimo 5 giorni lavorativi) nonostante io abiti in Sardegna. Ho effettuato un reso in modo molto semplice col corriere che è venuto gratuitamente a domicilio a prenderlo e ho già l'altro ordine in arrivo. Per quanto riguarda i prezzi mi sembra siano in linea con tutti gli altri siti.
Per ora, quindi, giudizio più che positivo.
Federica, Quartu Sant'Elena (CA)

Va a fortuna

Alcuni ordini arrivano perfetti e molto velocemente. Altri sbagliati, ma con rimborso rapido. Una volta ho fatto un reso e ho rivisto il rimborso dopo quasi 1 emese e mezzo..Dipende proprio dagli ordini, per la mia esperienza.

Un servizio unico, in Italia e all'Estero

Massima serietà e facilità prima, durante e dopo l'acquisto. Spedizione inerente ai giorni stabiliti e molto precisa da parte del corriere. Come pagamento ho scelto alla consegna e mi sono trovato benissimo. La raccomando a tutti.

molto bene!

Consegne rapide ed impeccabili, mi sono trovato bene.

grazie

Tutto ok!

Ho acquistato un paio di volte su Zalando, hanno tanta scelta e talvolta prezzi interessanti.
Adoro il fatto che la consegna sia sempre gratuita e velocissima, però acquisterei di più se avesse prezzi più competitivi...ho trovato più volte in altri siti, gli stessi prodotti a prezzi più bassi.

Poca attenzione al cliente. In un mese non sono riuscita a ricevere l'ordine giusto

Volevo regalare una giacca inglese per Natale al mio fidanzato. Comprata su Zalando, è arrivata di una misura piccolissima: la corrispondenza delle taglie sul sito era tutta sbagliata: bastava verificare su altri siti, cosa che ho fatto in seguito.
La restituisco via ups (ma uno degli indirizzi di riferimento a cui portare il pacco sul sito era sbagliato) e faccio un altro ordine: annullato. Diversamente da quanto riportato sul sito l'articolo non era disponibile.
Faccio allora un terzo ordine e il pacco viene respinto tre volte in quanto ups per tre volte ha tentato di consegnarlo il pomeriggio a una portineria aperta la mattina. Il giorno dopo chiamo Ups e cambio indirizzo di consegna. Per un errore il pacco invece ritorna a Zalando, che invece di rispedirmelo come da mie insistenze, mi annulla ancora una volta l'ordine.
Un segno di rigidità inaccettabile in un mondo, quello dell'e-commerce, dove l'assistenza al cliente deve essere al primo posto (e ci sono molti esempi in questo senso, rappresentati da suoi concorrenti). Complimenti!! Zalando non mi vedrà mai più, né me né soprattutto la mia carta di credito.

Non così economico

• La consegna e il reso gratuito sono molto convenienti. Corriere puntuale.
• Prezzi dei prodotti non bassi.
• Non so con quale criterio pubblichino le recensioni, ma le mie, non esattamente positive, su alcuni prodotti non sono mai state rese pubbliche. Altra pecca, secondo me, è che non scrivono dove sono stati fatti i prodotti: a saperlo, non avrei speso 20€ per una cravatta made in China.

CHE BELLO AVERE IL TUO NEGOZIO SEMPRE APERTO A PORTATA DI CLICK.

Azienda super, ho acquistato un piumino penn rich per mia moglie. ho visionato le taglie, il sistema per misurare una taglia che loro ti spiegano passo passo in un video. poi ho effettuato l'ordine. il pacco mi è arrivato integro il prodotto è perfetto, nessuna anomalia, vi assicuro nessuna, perchè mia moglie è molto pignola, vede lo spillo in un pagliaio. Spedizione rapidissima e veloce. Complimenti a zalando continuate così.

Gianluigi

Una certezza

Mi trovo spesso ad acquistare su Zalando.it, il servizio è ottimo, l'unico appunto forse va fatto ai prezzi a volte un po' altini. Comunque è una certezza assoluta!

Una garanzia!

Vasta scelta di accessori e abbigliamento, con una ricerca facilitata dalla possibilità di usufruire dei numerosi filtri.
I prezzi sono convenienti, la spedizione veloce ed il servizio clienti è molto disponibile.
Consigliato a tutte le mie amiche!

La consegna : Un trauma :(

Preciso che sono 3 anni che acquisto su Zalando .....un esperienza sempre positivissima ........Ma ultimamente l'azienda ha cambiato Corriere espresso da Bartolini ad UPS e devo dire che per noi del sud Italia è stato uno svantaggio enorme ....... La sede principale sta ad Arzano NAPOLI per raggiungere le altre città che non appartengono alla provincia di Napoli devo dire E' Pari ad UN Eternità :(
Spero possano risolvere questo problema Altrimenti la mia esperienza d'acquisto si ferma qui :(((((((((((((((((

Servizio ineccepibile

Sito chiaro, proposte interessanti, sconti appetibili. Quando devo comprare qualcosa, è il primo sito che cerco.

Tutto perfetto

Ho comprato un paio di decolletè nere, spedizione rapida. Non potrei chiedere di meglio

eccellente

ottimi sconti
varietà di merce
codici di buono sconto applicabili
spedizione abbastanza rapido

tutto ok

la mia ragazza continua a usare la mia carta..
ma almeno è contenta
grazie zalando

Una vergogna

Ho comprato un paio di airmax 2013 quando sono arrivate l'amara sorpresa una era 41 l'altra con la stessa etichetta era 1,5 cm più grande adesso mi chiedo come sia possibile ,e magari visto il disguido sostituirle invece no ,la risposta e'stata faccia un altro ordine e le paga a prezzo pieno,senza lo sconto che vi era quando le a prese .A voi il giudizio

Ottimo

Non mi ricordo quante volte ho acquistato su Zalando, ma quasi ogni volta sono rimasta soddisfatta. Cmq consigliamo zalando ai miei amici.

Ottimo negozio online con vasta scelta prodotti

Ottimo negozio online con vasta scelta di articoli; uno dei migliori se non il migliore per acquistare abbigliamento e accessori.
I prezzi sono spesso convenienti ed i prodotti di buona qualità sempre firmati da brand ottimi e conosciuti, la spedizione gratuita, ed i tempi di consegna abbastanza veloci.
La ricerca interna dei prodotti è facilitata da numerosi filtri di ricerca.
Affidabile e ottimo!

Assistenza clienti gentile e molto competente - buon rapporto qualitá prezzo

Ho ordinato un paio di volte da zalando.it ed ero sempre sodisfatta. Scrive questa redessione perché oggi mi é successo qualcosa di imbarazzante. Ho fatto un ordine per la mia amica, pagato e non piú pensato. Due ore dopo ho visto che zalando.it offre lo stesso modello di scarpe in un altro colore ( mi piaceva tantissimo ). Allora ho deciso di chiedere se é possibile farmi spedire l' altro colore. L' assistenza clienti ha risposta alla mia E-Mail entro 5 minuti e mi ha detto che un cambio non é possibile. Poi ho chiamato il numero verde, gratuito, e ho parlato con una signora gentilissima. Lei ha cancellato l'ordine per me e zalando.it mi ha restituito i soldi via Paypal entro 1 minuto. Ero veramente sorpresa. Dopo 5 minuti ho ricevuto un E-Mail con un nuovo buono di 10,00 € perché ho usato uno con l'ordine che ho fatto cancellare. Non ho nemmeno chiesto se mi possono dare un altro o se é perso! L' assistenza telefonica e via E-Mail é perfettamente, veloce, gentile e competente. Grazie zalando.it per il Vostro supporto. Non sarà sicuramente l' ultima volta che ordineró da voi ! ;D Saluti

OTTIMO!!

Ottimo servizio, prodotto ricevuto in poco tempo. Buoni prezzi, reso funziona buono

Is Zalando your company?

zalando.it Details