Zalando reviews

Zalando reviews

Good
7.7

Buon prezzo per un paio di scarpe

Avevo visto un paio di scarpe che mi piacevano in un negozio. Ho deciso di provare Zalando, visto il gran parlare. Devo dire che sono rimasta soddisfatta. Anche se i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto.

ZALANDO? UNA BELLA FREGATURA !

E' la seconda volta che ordino su Zalando, proprio perché ho deciso di dargli una seconda opportunità, dopo una bruttissima esperienza. Niente di più sbagliato.
Sono sul punto di concludere l'ordine, proprio quando, dopo avermi scalato i soldi dalla carta, l'ordine non va a buon fine, perché un articolo MAGICAMENTE non è più disponibile. Bella fregatura. Loro si prendono i soldi è poi... non c'è neanche la conferma dell'ordine. Niente!!.
Ho contattato anche il servizio clienti ma NESSUNA risposta.
Rimane solo una grande DELUSIONE.

Sempre soddisfatto

Facile da acquistare, vasta scelta di prodotti e metodi di pagamento e spedizione perfetti e come da da descrizione.
Ho comprato più volte le scarpe: vans, all star, nike... prezzi non tanto bassi, ma con alcune offerte si riesce a risparmiare anche il 50%, quindi occhio a non perdersele!

OTTIMO,
HO ACQUITATO DIVERSE VOLTE SCARPE, MI SONO ARRIVATE SEMPRE IN MASSIMO 3 GIORNI, E SEMPRE BELLISSIME!! ANCHE PIU' BELLE DELLA FOTO!!
E CON GLI SCONTI SI RISPARMIA!!

OTTIMO

Ho comprato 4 o 5 volte su questo sito e sono sempre rimasto soddisfatto. Mi fido al 100% (speriamo che non mi smentisca!).

Un tantino caro rispetto agli altri ultimamente

E' vero che la spedizione è gratuita; è vero che è un sito sicuro che non dà fregature o prodotti usati o deteriorati; è vero che si avvale di ottimi vettori di spedizione come la BARTOLINI; è anche vero che c'è di tutto nel sito; è vero anche che inviano buoni coupon ogni tanto con lo scopo di invogliarti ad acquistare; ma è anche vero che, facendo un pò di ricerca on line con un pò di pazienza e pratica, si potrebbe notare chei prezzi, seppur scontati alcuni, non siano molto più concorrenziali a quelli di altri siti di vendita al momento come invece in passato; per cui...non mi sentirei, attualmente di privilegiarlo; esperienza diretta...come in ogni mia opinione.

sito-figo

Zalando è proprio un sito da "femmine"....io mi perdo ogni volta che ci entro, ci sono cose stupende e per tutti i gusti! poi la spedizione è gratuita, ci sono i saldi...cosa si potrebbe desiderare di più da un sito???

OTTIMO!!!!

SITO DA CONSIGLIARE PER OTTIMI ACQUISTI!!!!

Scarpemania

un sito...da urlo!!!!!Vedi pubblicità in Tv.

ottimo

conveniente e spesso fuori dal comune

zalando

non a prezzi così bassi come dicono

zalando

Zalando è un ottimo negozio virtuale di abbigliamento che ho avuto modo di testare in diverse occasioni, soprattutto sotto Natale alla ricerca di regali carini e senza spendere troppo.
Questo sito web presenta una home page molto intuitiva che permette una ottima navigabilità, in modo da trovare quello che si sta cercando in soli pochi click.
Infatti, oltre a schermate variabili in base alle promozioni del momento, troverete sempre in alto delle palette che rimandano alla sezione DONNA, UOMO o BAMBINO, oltre ad una barra secondaria con una distinzione tra SCARPE, ABBIGLIAMENTO, SPORTS, ACCESSORI, MARCHE e SALDI.
Una volta scelta la tipologia di articolo da acquistare si possono fare diverse tipe di ricerche e selezioni, per esempio per la taglia, la marca, il colore, la fascia di prezzo e così via.
Trovare quello che si sta cercando è davvero questione di un'attimo, anche per chi ha problemi di taglie come me che ho il 49 di scarpe e spesso su altri siti perdo solo tempo a cercare scarpe con il mio numero senza però trovarne.
Gli ulteriori punti di forza di Zalando.it sono la spedizione completamente gratuita, possibilità di reso gratuito, ed un numero verde sempre gratuito che garantisce una pronta assistenza (800 1750 15).
Zalando.it è inoltre attivo nei principali social networks come twitter e facebook, oltre che con la classica mailing list, che tra l'altro permette di usufruire di un buono da 5 euro al momento dell'iscrizione.
Ulteriori buoni, spesso di 10 euro, vengono inoltre spediti periodicamente, un po' per premiare i clienti affezionati e un po' per motivare chi è da parecchio che non fa più acquisti.
Segnalo però che si può usare un solo buono alla volta.
La spedizione avviene quasi immediatamente, e il pacco viene recapitato dal corriere Bartolini, che offre un buon servizio in tutta Italia.
I metodi di pagamento sono i classici: carta di credito, poste pay e paypal.

Ottimo!!!

Consegna super veloce. I prezzi delle scarpe sono molto buoni e la qualità dei prodotti che io ho acquistato pure. Consigliatissimo

ottimi articoli

ottimi articoli a prezzi vantagiosi spedizione gratuita ottimo

validissimi acquisti

Mia figlia ha acquistato un paio di scarpe: ottimo il servizio di spedizione e anche per la qualità dell'articolo

SITO

SITO INTERESSANTE, ECONOMICO.

lo shopping perfetto

i prezzi sono più che eccellenti,le foto non lasciano nulla all'immaginazione ed inoltre non bisogna pagare le spese di spedizione, il che è una gran cosa!

ottimo

Non solo danno 30 gironi per il reso, ma mi hanno rimborsato in 2 giorni!! Veramente molto affidabile!

OTTIMO

Ho fatto due ordini da zalando...e in entrambe le occasioni, sono rimasta più che soddisfatta, sia per la qualità, sia per la varietà di prodotti, sia per i tempi di consegna...poi consegna e reso gratuiti....vogliamo parlare dei prezzi??!!!.FANTASTICI..cosa volete di piu??!! Penso che continuerò ad ordinare da loro!! :-D

Is Zalando your company?

zalando.it Details